Lindsay Lohan fermata in aeroporto per il suo foulard

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai da diversi mesi si vocifera circa un'ipotetica conversione di Lindsay Lohan all'Islam.

In realtà, l'ex stellina Disney non ha mai confermato di aver abbracciato la religione musulmana, ma da circa un anno ha deciso di approfondirne lo studio, dedicandosi alla lettura del Corano.

Advertisement

Conversione o meno, si tratta di un periodo particolarmente intenso per Lindsay. Ultimamente, l'attrice è molto impegnata ad aiutare i rifugiati siriani a Istanbul e ha addirittura incontrato il Presidente turco Erdogan.

Proprio di ritorno da uno dei suoi viaggi in Turchia, Lindsay Lohan è stata vittima di un episodio che ha voluto raccontare durante il programma TV Good Morning Britain. Come riportato dal tabloid The Guardian, Lindsay sarebbe stata fermata in aeoroporto a Londra per via della sua sciarpa, indossata sul capo come fosse un velo.

Indossavo un foulard e sono stata oggetto di schedulatura razziale per la prima volta nella mia vita. Poi l'addetta dell'aeroporto ha aperto il mio passaporto, letto il mio nome e si è scusata, chiedendomi però di togliere il foulard.

No Instagram parameter url defined

La protagonista di Mean Girls - che di recente ha fatto intuire di voler interpretare Ariel in un nuovo live-action ispirato a La Sirenetta! - ha dichiarato di essersi spaventata e di aver pensato, soprattutto, a come possa sentirsi alle prese con una situazione simile alla sua una donna che porta il velo per motivazioni religiose o culturali.

Advertisement

Io mi sono solo preoccupata per un attimo, ma come si sarebbe sentita una donna che senza il velo non è assolutamente a proprio agio nel vedersi costretta a toglierlo?

TheGuardian
Lindsay Lohan con il velo

Questa è proprio una nuova Lindsay, ormai non ci sono più dubbi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...