Lindsay Lohan si mozza un dito durante un incidente in barca

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando si parla di Lindsay Lohan niente è come sembra, neppure un'innocua escursione in barca.

L'attrice ha vissuto attimi di terrore quando - durante lo scorso week-end - in compagnia di alcuni amici ha cercato di ancorare da sola l'imbarcazione su cui viaggiavano, finendo per amputarsi metà del dito medio.

Advertisement

A raccontarlo è lei stessa con la pubblicazione di alcuni scatti esplicativi sui social. Fortunatamente il frammento di dito è stato prontamente recuperato e riattaccato alla mano della turbolenta Lindsay al Pronto Soccorso.

Non è dato sapere con certezza dove si trovasse la Lohan, ma stando a quanto è possibile visionare sui suoi social tutto fa pensare che fosse vicina alla Turchia. Negli scorsi giorni, infatti, Lindsay ha documentato un proprio viaggio umanitario in sostegno dei profughi siriani proprio in quella zona.

No Instagram parameter url defined

Archiviata la tumultuosa storia d'amore con il russo Egor Tarabasov - che sembrava pronto a condurla all'altare - l'ex pupilla di casa Disney ha un nuovo amore greco (l'imprenditore Dennis Papageorgiou) e sembra intenzionata con tutte le sue forze ad essere felice.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Questa brutta avventura non ci voleva di certo, ma Lindsay ha la pelle dura!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...