Lindsay Lohan è incinta?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Avevamo tutti tirato un sospiro di sollievo qualche mese fa, quando Lindsay Lohan ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con il giovane magnate russo Egor Tarabasov.

La cattiva ragazza di Hollywood - nonché ex stella Disney - sembrava aver trovato chi potesse mettere fine alle sue intemperanze e addirittura condurla all'altare, ma purtroppo la favola sembra essersi già conclusa e con un finale tutt'altro che lieto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Durante lo scorso weekend una lunga sfilza di post pubblicati sui social dalla Lohan ha catapultato nel mirino la relazione sentimentale tra l'attrice e l'ormai ex fidanzato, reo a quanto pare di averla tradita. Non solo: Lindsay ha addirittura accusato Egor Tarabasov di aver tentato di ucciderla durante una delle loro liti.

Lindsay Lohan ha condiviso su Twitter e Instagram numerosi scatti rubati a testimonianza del tradimento subito, nonostante in realtà non si evinca niente del genere dalle foto che un amico in comune le ha prontamente inviato. Tarabasov, infatti, appare semplicemente intento a divertirsi in un locale.

I post sono stati rimossi, ma gli screenshot delle immagini in questione hanno fatto il giro del web in pochissime ore.

Instagram
Immagine del fidanzato di Lindsay Lohan Egor Tarabasov in un locale

Ciò che risulta evidente è che Lindsay sia completamente fuori controllo, come testimonia uno scatto condiviso ieri - l'unico superstite - in cui il volto di Egor appare cancellato da uno scarabocchio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sarebbe un'altra, però, la notizia bomba.

Al termina della sua lunga invettiva social, Lindsay ha dichiarato di essere incinta.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per il momento non è trapelata alcuna conferma né smentita, ma questo tweet è bastato per creare scalpore. Se così fosse, Lindsay starebbe aspettando un figlio proprio da Egor Tarabasov, l'uomo che ha tentato di sbugiardare agli occhi del mondo intero.

Questa per l'attrice sarebbe la prima gravidanza, dopo un aborto spontaneo avuto nel 2014.

Come andrà a finire? C'è davvero una cicogna in arrivo per la tormentata coppia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...