Lindsay Lohan è tornata su Instagram, con il Presidente turco Erdogan

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il comportamento di Lindsay Lohan è davvero criptico e, ultimamente, ancora più del solito.

Qualche settimana fa, infatti, la reginetta degli scandali ha rimosso dal proprio account Instagram - fino a quel momento colmo di scatti sexy - tutti i vecchi post. Qualcuno ha pensato che ciò potesse essere collegato all'avvicinamento di Lindsay alla religione musulmana, fatto su cui si è molto vociferato ma al riguardo del quale - almeno per il momento - non sembra esserci nessuna conferma.

Advertisement

In questi giorni, l'ex stellina Disney ha però deciso di fare ritorno sui social e il tutto è avvenuto in grande stile!

La Lohan, infatti, ha condiviso con i propri fan due foto che la ritraggono in compagnia del Presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Ricordiamo che Lindsay si è molto prodigata nel corso degli ultimi mesi nell'aiutare i rifugiati siriani a Istanbul, quindi incontrare Erdogan per lei deve essere stato un momento davvero importante.

Advertisement

Nelle immagini in questione - le uniche due sul profilo di Lindsay Lohan - sono presenti oltre a lei e al Presidente turco anche sua moglie e la piccola Bana Alabed, una bambina di soli 7 anni che ha attirato l'attenzione del mondo intero testimoniando via Twitter l'atroce realtà dei bombardamenti su Aleppo.

In uno dei post pubblicati, Lindsay ha voluto menzionare - taggandolo - il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, al centro delle polemiche per aver sospeso il programma di ammissione dei rifugiati portato avanti dal suo predecessore Barack Obama.

È l'impegno politico (e sociale) la vocazione della nuova Lindsay?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...