Lindsay Lohan alla scoperta dell'Islam

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lindsay Lohan torna a far parlare di sè.

Dopo l'annuncio del recente fidanzamento con il giovane magnate russo Egor Tarabasov, l'ex stellina Disney sta facendo molto discutere i media per il suo improvviso avvicinamento al mondo dell'Islam.

Advertisement

L'attrice 29enne - cattolica alla nascita - era stata vista girare con il Corano sotto il braccio per le strade di New York già la scorsa estate, ma ora le cose sembrano farsi serie.

La Lohan sta approfondendo lo studio della religione islamica e consulta il Corano regolarmente.

Advertisement

A divulgare la notizia è stata lei stessa durante un'intervista rilasciata al The Sun.

Sono una persona molto spirituale e sono aperta ad imparare cose nuove e ad abbracciare altre religioni. Il Corano non è come si pensa in America, crediamo tutti in qualcosa e a fine giornata ci rivolgiamo tutti a qualcuno per un consiglio spirituale.

Lindsay non è la sola in famiglia ad essersi accostata a nuove religioni. La sorella minore Ali, ad esempio, è buddista. Sarà semplice curiosità o davvero l'attrice sta pensando di convertirsi all'Islam?

A questo punto non resta che chiedersi con quale rito verrà celebrato il suo matrimonio!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...