Lindsay Lohan ha un nuovo amore?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai smentita categoricamente l'ipotesi di una gravidanza, Lindsay Lohan continua a far parlare di sè.

La starlette dai capelli rossi è balzata al centro dei gossip quando, qualche settimana fa, ha accusato pubblicamente l'imprenditore russo Egor Tarabasov di averla tradita e persino picchiata.

Advertisement

Nonostante non ci siano mai state prove a favore della veridicità delle sue dichiarazioni, la Lohan e il fidanzato Egor - che sembrava volesse portarla nel giro di pochi mesi all'altare - si sono lasciati.

Da qualche giorno, però, sul web si rincorrono rumors sempre più insistenti circa l'esistenza di un nuovo amore nella vita della turbolenta Lindsay.

Si tratterebbe del greco Dennis Papageourgiou, anche lui imprenditore e da poco divorziato.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, i due si sarebbero conosciuti durante le vacanze a Mykonos di Lindsay e, nello specifico, in occasione del suo 30esimo compleanno. Sarebbe stato proprio lui, infatti, il proprietario del ristorante in cui l'ex stellina Disney ha spento le sue prime 30 candeline lo scorso 2 luglio.

Advertisement

Il caso ha voluto che proprio in concomitanza della fine della storia tra Lindsay Lohan e il suo ex, Dennis abbia deciso di chiudere il suo matrimonio dopo ben 7 anni.

A quanto pare si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, ma tra i due non c'è - per il momento - un fidanzamento ufficiale.

A dirlo è stato proprio Dennis Papageourgiou ai giornali greci.

Advertisement

Si tratta di un fuoco di paglia o c'è di più?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...