Lindsay Lohan infiamma il web con un selfie bollente su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quelli che pensavano che Lindsay Lohan avesse deciso di mettere la testa a posto una volta per tutte potrebbero essersi sbagliati!

L'ex stellina Disney dai capelli rossi, infatti, ultimamente torna a far discutere. Dopo la tormentata fine della sua relazione con il magnate russo Egor Tarabasov - dalla stessa Lohan accusato di violenza la scorsa estate - Lindsay avrebbe un nuovo amore greco, Dennis Papageorgiu.

Advertisement

Con la nuova fiamma e i suoi amici, la Lohan si diverte davvero un mondo, tra gite in barca e serate nei locali. Recentemente, proprio durante un'escursione in mare, Lindsay si è mozzata un dito a causa di un incidente, ma l'imprevisto non sembra averla distolta dalla movida greca.

A distanza di pochi giorni dall'infortunio, infatti, arrivano la notizia dell'apertura di un club a suo nome ad Atene e - non meno degna di nota! - una foto osè su Instagram.

Advertisement

Lo scatto la ritrae in topless davanti allo specchio - in perfetto stile Kardashian! - con al dito l'anello di smeraldi del suo ex fidanzato. Il topless bollente di Lindsay ha fatto in breve tempo il giro del web, nonostante il post sia misteriosamente scomparso un'ora dopo la sua pubblicazione.

A divulgarlo ci ha pensato il Daily Mail, per la gioia dei fan della Lohan!

L'inaugurazione del locale ateniese di Lindsay è stato un successone, come dimostrano le foto della folla danzante postate dalla ragazza sui suoi maggiori social

Che abbia trovato finalmente la sua vocazione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...