Line Friends, Netflix ordina una nuova serie animata sui personaggi di un'app

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Netflix
1' 16''
Copertina di Line Friends, Netflix ordina una nuova serie animata sui personaggi di un'app

Emoji e sticker sono diventati ormai parte integrante della comunicazione quotidiana e dei nostri scambi di battute, sempre più frenetici e, di conseguenza, quanto più possibile incisivi e immediati. Nessuno, però, fino a qualche tempo fa avrebbe mai potuto pensare che i personaggi sticker di un'app potessero diventare i protagonisti di una serie.

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix ha ordinato una nuova serie animata ispirata agli sticker Brown & Friends del servizio di messaggistica istantanea Line, di proprietà della società sudcoreana Naver Corporation e molto simile a WhatsApp e WeChat.

Advertisement

Si chiamerà Line Friends e sarà interamente realizzata in CGI. Kickstart Entertainment, con sede a Los Angeles, coprodurrà la serie, che si rivolge a tutte le età - dai più piccoli agli adulti - e che racconterà le avventure di Brown, Cony, Sally, Moon e James.

[twitter id="1204898799694434305"]

Advertisement

Un'iniziativa singolare che Aram Yacoubian di Netflix ha commentato così:

Il gruppo di adorabili personaggi di Brown & Friends fa parte della vita quotidiana di molti fan da quando sono diventati sticker per i messaggi di Line, e ora siamo entusiasti di creare un mondo espanso che li riguardi per ogni tipo di schermo.

Per il momento, non si conoscono ulteriori dettagli su Line Friends, né quale sarà la sua distribuzione. Di certo, però, riscuoterà grande successo in Cina e Giappone, dove grazie all'app Line Brown, Cony e gli altri sono dei veri e propri idoli nazionali!

Che ne pensate? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ricreano una scena di Friends, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon [VIDEO]

Ecco il video Instagram postato da Reese Witherspoon dove, insieme all'attrice e collega Jennifer Aniston, hanno ricreato una famosa scena di Friends.
Autore: Marco Manvati ,
Ricreano una scena di Friends, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon [VIDEO]

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno ricreato una famosa scena della serie TV Friends in un video pubblicato sull'account Instagram di Whiterspoon.

Entrambe le attrici si sono conosciute proprio sul set dello show che ha scandito la fine degli anni '90 e i primi 2000. In particolare, Whiterspoon ha impersonato Jill, la sorella di Rachel Green (Jennifer Aniston), per due episodi della sesta stagione della serie.

Nel video di Instagram, Jennifer e Reese ricreano una delle scene a cui hanno recitato insieme, in particolare quella dove Jill intima alla sorella che non può avere Ross (di cui Rachel ne era innamorata).

Sto cercando altri articoli per te...