Lindsay Lohan vuole essere Batgirl

Autore: Alice Grisa ,

È in lavorazione un progetto su Batgirl, commissionato da Warner Bros. e DC con la regia (confermata) di Joss Whedon.

Si tratterà di una trasposizione cinematografica della storia di Barbara Gordon. Il personaggio, creato nel 1966 per DC Comics da Gardner Fox e Carmine Infantino, è noto soprattutto come Batgirl e vive a Gotham City. Secondo i primi rumor, la sceneggiatura si concentrerà sulla parte dei fumetti di New 52, un gigantesco reboot delle avventure di tutti gli eroi DC pubblicato nel 2011.

Advertisement

Per il ruolo c'è già più di una candidata: oltre a Priyanka Chopra, che aveva espresso interesse per il film, si è fatta avanti l'ex bambina prodigio Linsday Lohan. La star vorrebbe interpretare il film e ha già fatto pervenire la propria auto-candidatura via Twitter a Whedon.

A questo punto non sappiamo quante possibilità ci siano che il regista ascolti l'appello della rossa di Mean Girls. Non è la prima volta che Lindsay si fa avanti pubblicamente per ottenere un ruolo, forse per provare a rimettersi in pista dopo la serie di episodi episodi di alcolismo e dipendenze da sostanze stupefacenti che l'hanno vista protagonista.

Advertisement

Meno di un anno fa la Lohan si era esposta sempre sui social per conquistare il ruolo della Sirenetta, un progetto Disney che non ha (ancora) visto la luce. La star aveva condiviso su Instagram un collage che affiancava il suo volto a quello di Ariel (nel film d'animazione del 1989) per sottolineare ufficialmente le numerose somiglianze.

In realtà non sembrano esserci tantissime possibilità che Lindsay venga scelta: Joss Whedon per ora si sta tenendo sul vago nel parlare di questo progetto, che non ha ancora una data d'uscita e neanche di inizio della fase produttiva. Il progetto va a sommarsi ai tanti lavori in calendario nell'agenda DC: il sequel di Suicide Squad (che sembra essere vicino a concretizzarsi), Gotham City Sirens, lo spin-off di Suicide Squad sulla storia di Harley Quinn e un altro ipotetico film sulla storia tra il Joker e Harley Quinn.

DC Comics, The Independent
Collage tra Batgirl e Linsday Lohan
Linsday Lohan vuol essere Batgirl

Voi che ne pensate? L'icona di Mean Girls ha qualche possibilità di planare nell'universo di Gotham City?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...