Lisa Bonet parla della 'sinistra energia' di Bill Cosby

Autore: Simona Vitale ,

Come molti sapranno, Bill Cosby, il celebre attore che ha interpretato Cliff Robinson nella serie TV I Robinson (The Cosby Show), ha affrontato le conseguenze di accuse di violenza sessuale che gli sono state perpetrate da diverse donne. Le violenze sarebbero state commesse dall'attore tra gli anni '80 e '90 ai danni di una cinquantina di vittime.

Tuttavia, l'attore ha subito un processo penale solo l'anno scorso, con Cosby accusato di aver drogato e violentato una donna, Andrea Constand, nel 2004. Il processo è stato però annullato quando la giuria si è dichiarata impossibilitata, dopo 52 ore di consiglio, di raggiungere un giudizio unanime in merito alla colpevolezza o all'innocenza dell'imputato.

Advertisement

In merito alle accuse, formali e non, che sono state mosse verso Bill Cosby, ha deciso di dire la sua Lisa Bonet, che ha interpretato Denise Robinson nel celebre show televisivo ideato dall'attore.

L'attrice, che ha recentemente sposato Jason Momoa, ha parlato di quello che per anni è stato il suo "papà televisivo" nel corso di un'intervista concessa al sito web Net-a-Porter, facendo clamorose rivelazioni su quella che sarebbe una vera e propria "energia oscura" di Bill Cosby.

Alla domanda se fosse a conoscenza delle accuse di molestie sessuali che hanno coinvolto Cosby, l'attrice ha risposto:

Non c'era alcuna conoscenza da parte mia sulle sue azioni specifiche.

Advertisement

La Bonet ha però parlato di un alone di energia che avrebbe sempre circondato Bill Cosby, ovvero "quel tipo di energia oscura" che non può essere nascosta. Quindi, sebbene non fosse a conoscenza delle presunte molestie dell'attore, Lisa Bonet avrebbe sempre avvertito qualcosa di sinistro nella figura di Cosby.

Lisa ha infatti dichiarato:

Ho sempre percepito qualcosa di oscuro. Se avessi avuto qualcosa da rivelare, sarebbe successo molto tempo fa. Questa è la mia natura. La verità ti renderà libero.

Advertisement

Bill Cosby, che ha di recente affrontato il lutto derivante dalla perdita della figlia Ensa a soli 44 anni a causa di una malattia, dovrà affrontare un nuovo processo in Pennsylvania per molestie sessuali. In particolare, nell'udienza del 2 aprile 2018, saranno chiamate a testimoniare una ventina di donne che hanno accusato l'attore di averle aggredite, sebbene Cosby abbia sempre dichiarato di aver avuto rapporti consenzienti con tutte le sue conquiste.

Le difficoltà tra Lisa Bonet e Bill Cosby

Sembra che il rapporto tra Lisa Bonet e Bill Cosby sia sempre stato alquanto travagliato.

Pare che Bill mal tollerasse che Lisa fosse spesso in ritardo sul set e che non abbia mai gradito il suo aver posato in topless per la rivista Interview, allontanandosi così dalla sana immagine di famiglia che gli spettacoli televisivi cercavano di coltivare.

Advertisement

Cosby si è anche opposto al suo ruolo nel film Angel Heart - Ascensore per l'Inferno, in cui ha l'attrice avuto una scena di nudo con Mickey Rourke, ed era contrario al suo matrimonio all'età di soli 20 anni con il rocker Lenny Kravitz.

Nonostante ciò, Lisa Bonet non vuole mostrare un atteggiamento vendicativo:

Non ho bisogno di dire, 'Te l'avevo detto'. Lascio tutto questo al karma, alla giustizia e a ciò che sarà.

Via: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...