Lisa Kudrow nel trailer della stagione 4 di Grace & Frankie

Autore: Cristina Migliaccio ,

Una nuova stagione di Grace & Frankie aprirà il 2018 e nel trailer presentato da Netflix c'è una simpatica novità che già promette grasse risate.

Stiamo parlando di Lisa Kudrow, divenuta un'icona del piccolo schermo per l'esilarante ruolo di #Phoebe Buffay in #Friends, che nella serie Netflix interpreterà l'amica storica di Grace, Sheree.

Advertisement

La new entry creerà qualche scompiglio nell'ormai precario equilibrio tra le due amiche, poiché Frankie si sentirà minacciata da quest'amicizia passata ed è probabile che, come suo solito, si lascerà accecare dalla gelosia. 

Phoebe di Friends che dice arrivederci
Phoebe in Friends

Grace and Frankie: cosa ci aspetta nella prossima stagione

Jane Fonda e Lily Tomlin torneranno nelle vesti di Grace e Frankie con una nuova stagione che si fa già carico di danni all'orizzonte: nonostante all'inizio della storia non fossero grandi amiche, Grace e Frankie sono state unite dalla brutalità del destino poiché entrambi i loro mariti hanno deciso (finalmente) di fare coming out dichiarando il proprio amore l'un per l'altro.

Le due donne, sentendosi tradite, si sono date manforte a vicenda finendo per convivere nella stessa casa sulla spiaggia (nonostante le marcate differenze caratteriali) e dividere le gioie e i dolori della vita non come marito e moglie, ma come una famiglia.

Advertisement

Grace e Frankie se la ridono beatamente
L'amicizia

Nella prossima stagione, da come illustra il trailer, vedremo Grace alle prese con i nuovi problemi di articolazione: l'età che avanza è una delle varie chiavi di lettura di questa simpatica serie televisiva e che ancora una volta tornerà a tormentare Grace in campo amoroso.

Nella precedente stagione Grace ha conosciuto l'aitante Nick (Peter Gallagher), inizialmente distruttore di sogni e imprenditore concorrente alla nostra protagonista, che si è invaghito di Grace e ha iniziato a corteggiarla. Questa loro relazione verrà messa in crisi con l'avanzare della nuova stagione, poiché Grace non si sentirà all'altezza di un uomo più giovane di lei.

Advertisement
EW
Grace seduta sul tavolo mentre fronteggia la sfacciataggine di Nick
Grace & Frankie, stagione 3

Nel frattempo, la coppia non così felice di mariti (Robert e Sol) cerca di far funzionare il proprio matrimonio sperimentando la modalità di "coppia aperta". Ma quanto durerà? Dal trailer, non sembra promettere bene!

Grace & Frankie, co-ideata da Marta Kauffman (Friends) e Howard J. Morris, tornerà il 19 gennaio su Netflix. Guarderete la nuova stagione con il surplus di Lisa Kudrow?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Leggi cosa ha detto The Rock a chi voleva sconsigliargli un ruolo particolare, l'attore risponde per le rime agli omofobi.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...