Lisa Sheridan di C.S.I. trovata morta in circostanze misteriose

Autore: Chiara Poli ,

Lisa Sheridan aveva solo 44 anni. Era nota per i suoi ruoli nelle serie TV Invasion, Legacy, Journeyman e nel franchise di C.S.I. Aveva infatti recitato in tutte e tre le serie: Las Vegas, Miami e New York.

La sua drammatica scomparsa è legata a quello che sta diventando un vero e proprio caso: le cause della morte sono infatti misteriose.

Advertisement

L'attrice è stata trovata senza vita il 25 febbraio nella sua casa di New Orleans, e il suo manager Mitch Clem ha dato la notizia, segnalando subito che la famiglia è in attesa di scoprire la causa della morte. Il suicidio è stato subito escluso dalle ipotesi.

Lisa ci ha lasciati lunedì. La causa della morte al momento non è ancora nota. Stiamo aspettando i medici legali. Ovviamente, siamo tutti distrutti da questa devastante perdita. Lisa era molto amata. Abbiamo il cuore in pezzi...

Poco dopo ha aggiunto, anche per rispondere alle numerose domande: 

La famiglia ha confermato senza possibilità d'equivoco che non si tratta di suicidio. Qualsiasi accenno al contrario è al 100% privo di fondamento.

Advertisement

Lisa era fidanzata da molti anni con il collega attore Ron Livingston, Jack Berger di Sex and the City e protagonista di diversi altri film e serie TV, da Boardwalk Empire a L'evocazione - The Conjuring.

Nata a Macon, Georgia, nel 1974, Lisa Sheridan aveva debuttato nel 1997 in un episodio della celebre sitcom Una bionda per papà.

Già nel 1998 aveva ottenuto un ruolo fisso in Legacy, e in seguito in FreakyLinks.

Advertisement

In seguito aveva ottenuto ruoli in molte produzioni importanti, dal franchise di C.S.I. a The Practice - Professione avvocati, Senza traccia, Monk e molte altre.

Nel 2005 era entrata nel cast di Invasion, continuando poi a lavorare nel genere sci-fi e fantasy con The 4400, Moonlight e Journeyman.

Dopo diversi altri lavori (Conspiracy, Shark - Giustizia a tutti i costi, The Mentalist, N.C.I.S., Scandal...) aveva recitato in alcuni film (Elsa & Fred, A Magic Christmas, A Christmas Eve Miracle).

Il suo ultimo film era stato Strange Nature, uscito nel 2018 e diretto dallo specialista degli effetti speciali James Ojala.

Advertisement

I suoi amici e i suoi fan sono in attesa dei risultati dell'autopsia per dare un senso alla sua prematura scomparsa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...