Lisa Simpson & Kristen Bell: new BFF

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nei loro episodi, I Simpson hanno sempre dato lustro a grandi star del mondo dello spettacolo e della musica. Dalle splendide performance canore dei Metallica, U2 e Sting, alle estenuanti ricerche di Mulder e Scully, passando per le magie calcistiche di Ronaldo (sia CR7 che "Il Fenomeno").

Insomma, sono davvero tantissime le star che hanno fatto almeno un cameo nella serie animata più famosa della TV.

Advertisement

Anche questa 27esima stagione sembra partire con il piede giusto regalandoci un ospite davvero di grande prestigio. 

Sarà infatti presente in uno dei primi episodi l’affascinante Kristen Bell, la bionda protagonista di Veronica Mars e Heroes, in cui ha interpretato il ruolo della sociopatica Elle Bishop, donna in grado di generare elettricità.

[Potrebbe interessarti anche: Universal Studios Hollywood è lieta di presentarvi la vera Springfield]

L’attrice non è nuova nemmeno a doppiaggi in quanto ha già collaborato come voce narrante in Gossip Girl e Assassin’s Creed e, ultimo ma non ultimo, ha prestato la voce ad Anna in Frozen, successo mondiale firmato Disney.

Ne I Simpson, Kirsten doppia la dolce - ma non troppo - Harper, figlia di un ricco miliardario diventato amico di Homer. Lei e Lisa stringeranno un sincero rapporto di amicizia... beh, più o meno! Sì perché secondo Al Jean, produttore esecutivo della serie, Harper “è un’ottima amica se si fa tutto quello che dice”.

Advertisement

Le ospitate non finiscono qui poiché nello stesso episodio apparirà anche David Copperfield, interpretato dal vero David Copperfield!

Insomma gli ingredienti giusti ci sono tutti, non ci rimane che attendere. Ne vedremo, e ne sentiremo, delle belle.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...