Lisa Simpson & Kristen Bell: new BFF

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nei loro episodi, I Simpson hanno sempre dato lustro a grandi star del mondo dello spettacolo e della musica. Dalle splendide performance canore dei Metallica, U2 e Sting, alle estenuanti ricerche di Mulder e Scully, passando per le magie calcistiche di Ronaldo (sia CR7 che "Il Fenomeno").

Insomma, sono davvero tantissime le star che hanno fatto almeno un cameo nella serie animata più famosa della TV.

Advertisement

Anche questa 27esima stagione sembra partire con il piede giusto regalandoci un ospite davvero di grande prestigio. 

Sarà infatti presente in uno dei primi episodi l’affascinante Kristen Bell, la bionda protagonista di Veronica Mars e Heroes, in cui ha interpretato il ruolo della sociopatica Elle Bishop, donna in grado di generare elettricità.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Universal Studios Hollywood è lieta di presentarvi la vera Springfield]

L’attrice non è nuova nemmeno a doppiaggi in quanto ha già collaborato come voce narrante in Gossip Girl e Assassin’s Creed e, ultimo ma non ultimo, ha prestato la voce ad Anna in Frozen, successo mondiale firmato Disney.

Ne I Simpson, Kirsten doppia la dolce - ma non troppo - Harper, figlia di un ricco miliardario diventato amico di Homer. Lei e Lisa stringeranno un sincero rapporto di amicizia... beh, più o meno! Sì perché secondo Al Jean, produttore esecutivo della serie, Harper “è un’ottima amica se si fa tutto quello che dice”.

Le ospitate non finiscono qui poiché nello stesso episodio apparirà anche David Copperfield, interpretato dal vero David Copperfield!

Insomma gli ingredienti giusti ci sono tutti, non ci rimane che attendere. Ne vedremo, e ne sentiremo, delle belle.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...