Little America, il trailer ufficiale della serie Apple TV+

Autore: Rina Zamarra ,

Il trailer di Little America è un misto di risate, tenerezza e cruda realtà. La serie di Apple TV+, già rinnovata per una seconda stagione, promette davvero di divertire, di commuovere e di far riflettere gli spettatori.

#Little America racconta, infatti, otto storie di immigrazione in otto episodi della durata di 30 minuti ciascuno. I protagonisti sono donne e uomini provenienti da tutto il mondo. Gli immigrati di Little Americano hanno cioè lasciato le loro case in cerca di riscatto, in un paese che sembra consentire a tutti di inseguire i propri sogni. Come si vede subito dal trailer, i protagonisti dovranno scoprire un mondo diverso da quello da cui provengono e cercare di integrarsi.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le otto storie sono ispirate ad altrettante storie vere, raccontate da Epic Magazine. Lo showrunner della serie Lee Eisenberg (Good Boys) ha lavorato in coppia con Sian Heder (Orange Is the New Black) e ha portato sullo schermo una serie di vicende molto diverse. 

La serie racconta, infatti, di una giovane messicana clandestina che si cimenta con lo squash, di un bimbo indiano costretto a dirigere un hotel dopo il rimpatrio dei genitori, di un iraniano disposto a rimuovere un’enorme roccia pur di costruire una casa alla sua famiglia. 

Nel cast della serie antologica figurano anche Zachary Quinto, Haaz Sleiman, Mélanie Laurent, Shaun Toub, Conphidance e Sherilyn Fenn. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

I produttori della serie, invece, sono Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon (The Big Sick), Alan Yang (Master of None), Joshuah Bearman (Argo), Joshua Davis (Spare Parts) e Arthur Spector (The Shack - Il rifugio).

Per vedere Little America bisogna abbonarsi al servizio Apple TV +. Tra l'altro, è possibile fare una prova gratuita di 7 giorni prima di sottoscrivere l’abbonamento dal costo mensile pari a 4,99 €. 

La serie sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2020

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...