Little Demon: la serie animata con Danny DeVito nei panni di Satana

Autore: Silvio Mazzitelli ,
News
1' 39''
Copertina di Little Demon: la serie animata con Danny DeVito nei panni di Satana

FX Networks ha dato il via alla produzione di un pilot per la serie animataLittle Demon col famoso attore Danny DeVito, sua figlia Lucy DeVito e l’attrice Aubrey Plaza.

La serie verrà realizzata dalla Jersey Films 2nd Avenue dello stesso DeVito, da ShadowMachine e da FX Productions. A collaborare al progetto ci sarà anche il co-creatore del famoso show animato Rick & Morty, Dan Harmon, nel ruolo di produttore esecutivo. La produzione ha già dato il via ai lavori, che inizieranno prossimamente.

Advertisement

I primi dettagli sul progetto: trama e cast vocale

La storia di Little Demon inizia 13 anni dopo che una madre riluttante (interpretata da Aubrey Plaza) è stata messa incinta da Satana in persona (Danny DeVito).

La donna cerca di vivere una vita normale con sua figlia, l’Anticristo (Lucy DeVito), nel Delaware, ma avrà costantemente a che fare con forze mostruose, incluso Satana stesso che vuole in custodia l’anima di sua figlia.

La serie è scritta e creata da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla.

Gage Skidmore

Aubrey Plaza al Wondercon

Advertisement

Negli ultimi anni FX ha cercato una nuova serie animata da affiancare alla sua serie di punta, #Archer, che è recentemente migrata dal canale principale a FXX, basato principalmente sulle commedie. Little Demon è in lavorazione dalla scorsa estate, e ha ottenuto di recente il via per la produzione. Con le serie TV e i film messi in ginocchio dai problemi della pandemia, le serie animate sono le uniche in grado di essere prodotte al momento.

Sia Danny DeVito che Aubrey Plaza sono delle facce familiari per il canale FX: l’attore ha infatti preso parte alla commedia #It’s Always Sunny In Philadelphia, mentre Plaza ha fatto parte del cast principale di #Legion.

Non resta dunque che attendere le prime informazioni e vedere lo stile grafico di questa nuova serie animata. Cosa ne pensate di questo ritorno di Danny DeVito?

Fonte: Deadline

Advertisement

-

"Danny DeVito" by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

"Aubrey Plaza" by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...