Little Fires Everywhere, primo trailer della serie con Reese Whiterspoon e Kerry Washington

Autore: Rina Zamarra ,

Little Fires Everywhere è pronta per il debutto il 18 marzo 2020. La miniserie in 8 episodi promette di incendiare gli animi degli spettatori sin dal trailer, in cui il personaggio di Kerry Washington dichiara:

Tutti noi abbiamo dei lati che ci spaventano… ma non possiamo non vedere quello che siamo.

La frase finale del trailer svela come la serie sia incentrata proprio su questo aspetto: i lati oscuri che le persone cercano di nascondere e che finiscono per provocare tanti piccoli incendi.

Advertisement

Little Fires Everywhere è tratta dal best seller Tanti piccoli fuochi di Celeste Ng. Il romanzo, pubblicato in Italia nel 2017, è ambientato nella tranquilla cittadina di Shaker Hights (Ohio), dove tutto sembra scorrere tranquillo.

La storia ruota attorno al difficile rapporto tra Elena Richardson, ricca giornalista dedita alle opere di bene, e la sua domestica Mia Warren.

Se la prima vive seguendo un ideale di perfezione che la induce a voler essere la madre perfetta dei suoi quattro figli, la seconda è una madre single che ha accettato il primo lavoro disponibile pur di seguire la sua passione per la fotografia.

Advertisement

L’evento scatenante della storia sono i piccoli incendi scoppiati in casa Richardson, che sembrano quasi un atto di rivolta contro lo stile di vita della famiglia. Agli incendi si aggiungono il complesso rapporto tra Elena e Mia, con la prima impegnata a scavare nella vita della sua cameriera, e una battaglia legale per la custodia di una bambina.

È proprio il marito di Elena a rappresentare i genitori adottivi della piccola, in un processo che finirà con il portare a galla degli sconcertanti segreti.

[twitter id="1185407814186889217"]

La serie è stata scritta da Liz Tigelaar (Casual, Nashville) e il cast include:

Advertisement
  • Reese Witherspoon alias Elena Richardson
  • Kerry Washington alias Mia Warren
  • Joshua Jackson alias Bill Richardson marito di Elena
  • Jade Pettyjohn alias Lexie Richardson
  • Megan Stott alias Izzy Richardson
  • Gavin Lewis alias Moody Richardson
  • Jordan Elsass alias Trip Richardson
  • Lexi Underwood alias Pearl la figlia di Mia
  • Rosemarie DeWitt alias Linda McCullough

Prodotto Consigliato Il romanzo da cui è tratta la serie Hulu distribuita da Amazon ??? € da Amazon 17.00€ da Bollati Boringhieri

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...