Little Monsters: il trailer della zombie-comedy con Lupita Nyong'o (e una scolaresca!)

Autore: Tanina Cordaro ,

Dopo l'esilarante I morti non muoiono di Jim Jarmusch arriva al cinema una nuova e divertente zom-com. L’attrice e modella keniota Lupita Nyong’o (Noi) è la protagonista di Little Monsters, la commedia zombie scritta e diretta da Abe Forsythe.

Nel cast, oltre all'attrice Premio Oscar e agli attori Josh Gad (Frozen 2) e Alexander England, spiccano 15 formidabili bambini.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il trailer del film si apre con una squadra militare pronta ad affrontare un’invasione di zombie. Intanto, su un pulmino diretto a Pleasant Valley, una scolaresca di bambini di 5 anni è in viaggio con la loro insegnante Miss Caroline (Lupita Nyong’o). Con loro anche l’incasinato Dave (Alexander England), lo zio di uno dei bambini, che si è offerto di accompagnare il nipote per poter trascorrere un po’ di tempo con l’affascinante maestra.

Il mio compito è quello di tenervi al sicuro.

Alla fattoria di Pleasant Valley la scolaresca assiste a uno spettacolo del famoso Teddy McGiggle (Josh Gad), personaggio di un programma TV amatissimo dai bambini, e durante un’escursione si imbattono in una strana creatura.

Caroline e Dave scoprono che la fattoria è invasa da decine di affamati zombie e, assieme a Teddy, cercheranno di tenere a bada i mostri per trovare una via d’uscita e mettere in salvo sé stessi e i bambini.

Advertisement

 
No Instagram parameter url defined

Little Monsters, che è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, sembra essere divertente e disgustoso al punto giusto. Tra i tanti film (come Zombieland) e serie TV a tema, non si può non fare un parallelismo tra la mitica Michonne di The Walking Dead e Lupita Nyong’o, entrambe eroiche nell’affrontare gli zombie (chi armata di una katana e chi invece con una più pratica pala!).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...