Little Monsters, la maestra Lupita Nyong’o spacca crani di zombie nel nuovo trailer

Autore: Tanina Cordaro ,

Dopo essere stata una mamma paranoica nell’inquietante Noi, l’originalissimo horror diretto da Jordan Peele, il Premio Oscar Lupita Nyong’o si trasforma in una dolce maestra in gita con la sua classe di bambini, nella zom-com Little monsters.

Il secondo trailer della commedia zombie, scritta e diretta da Abe Forsythe, raccoglie quelle che sembrano essere le scene più divertenti del film.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sullo sfondo la fattoria di Pleasant Valley, dove la scolaresca assiste a uno spettacolo del famoso Teddy McGiggle (Josh Gad), per poi essere invasa da un gruppo di zombie affamati. Sarà compito di Miss Caroline (Nyong’o) e di Dave (Alexander England, nella parte dello zio di uno dei bambini) difendere se stessi e i 15 piccoli dall’attacco delle mostruose creature.

E lo faranno con tutti i mezzi a loro disposizione, compresa una pala che nelle mani della maestra diventerà un’arma letale. Deliziosa l’ultima scena del trailer dove i bambini in pigiama ballano e cantano accompagnati dal banjo di Miss Caroline Shake it off di Taylor Swift (il titolo si traduce in "scrollatelo di dosso" e potrebbe riferirsi a un consiglio su come allontanare gli zombie!).

Il film sarà nelle sale americane dall’8 ottobre e sul canale Hulu dall’11.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...