Torna Agatha Christie su FoxCrime con Little Murders 2

Autore: Claudio Futmani ,

E' il momento di urlare!  A pochi giorni dall’uscita al cinema del remake di Assassinio sull’Orient Express,  FoxCrime si arricchisce di una nuova collezione di TV Movie nati dalla penna di Agatha Christie.

La seconda stagione di #Little Murders è l'adattamento televisivo francese dei racconti della regina del brivido, ambientato negli anni ’50 (la precedente stagione si svolgeva nei ‘30) con atmosfere che rimandano a Mad Men, che lo hanno reso il telefilm più amato dal pubblico francese, secondo un sondaggio del popolare Tv Magazine.

Advertisement

La serie segue le vicende e le investigazioni di Alice Avril (Blandine Bellavoir), una giornalista ficcanaso e intraprendente, e di Swan Laurence (Samuel Labarthe), commissario misogino e tutto d’un pezzo, vagamente somigliante a un Roger Moore d’Oltralpe.

A completare il cast dei protagonisti la segretaria sexy e naive Marlène Leroy (Élodie Frenck), che regala agli episodi della serie un tocco comico irresistibile. Tra misteri, omicidi e indagini appassionanti, il trio si confronterà con incredibili personaggi e pericolosi assassini resi immortali dalla penna di Agatha Christie.

Little Murders by Agatha Christie vi aspetta da giovedì 16 novembre in prima assoluta su FoxCrime

Quanto conosci la Regina del Giallo?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...