Little Murders by Agatha Christie in arrivo su FoxCrime

Autore: Luca Nebbioli ,

La regina del giallo sta per tornare su FoxCrime. Dopo #Poirot e #Miss Marple è pronta a esordire anche l'opera #Little Murders by Agatha Christie, ambientata nei favolosi anni '30.

Siete sempre rimasti affascinati dagli intricati racconti ricchi di mistero di Agatha Christie? Allora questa nuova serie in arrivo il 6 luglio alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime fa proprio al caso vostro!

Advertisement

[QUIZ]

Saranno 11 episodi da 90 minuto l'uno e racconteranno alcuni dei casi più iconici della scrittrice britannica che vedono impegnati il capitano di polizia #Larosière e l'ispettore #Lampion.

Non sarà facile tenere testa ad alcuni temibili assassini, così accurati nel nascondere le prove da rasentare la precisione. La bravura dei due detective li porterà a scovare anche il più piccolo particolare che possa aiutarli a incastrare i criminali più pericolosi.

I due infallibili ispettori

Le storie di Little Murders by Agatha Christie

L'ispettore Emile Lampion è rimasto gravemente ferito durante un'indagine e quindi decide di allontanarsi dal lavoro per concedersi un po' di meritato relax, in un'apparentemente tranquillo paese di campagna.

Advertisement

Ma la calma dura davvero poco. Alcuni abitanti ricevono delle lettere minatorie imbevute di veleno. All'inizio sembra solo uno scherzo di cattivo gusto, ma passa poco tempo prima che spunti fuori la prima vittima di questo macabro gioco.

Chi avrà ucciso l'anziana signora Dubreuil? È il momento di indagare...

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...