Little Nightmares arriva su dispositivi mobili con una nuova avventura

Autore: Agnese Carluccio ,

Six, la coraggiosa protagonista del platform Little Nightmares, sta per tornare sui piccoli schermi con una nuova avventura, chiamata Very Little Nightmares. Il gioco, sviluppato da Bandai Namco, arriverà presto su dispositivi mobili e svelerà inediti particolari riguardanti il passato della giovane ragazza.

Very Little Nightmares è a tutti gli effetti un prequel della storia originale, Little Nightmares, uscito nel 2017 su console e PC e anch'esso caratterizzato da toni cupi e atmosfere horror. I giocatori aiuteranno la ragazzina dall'impermeabile giallo a sopravvivere in un luogo mai visto prima, chiamato il Nido, popolato da creature terrificanti e colmo di trappole pericolose.

Advertisement

Advertisement
Bandai Namco
Il gameplay di Very Little Nightmares
Pronti ad accompagnare Six in una nuova avventura?

Very Little Nightmares è stato sviluppato da Alike Studio, gli autori di Love You To Bits e Bring You Home, e sarà localizzato nelle principali lingue, tra cui l’italiano.

Al momento non è stata ancora annunciata la data d'uscita, sappiamo solo che il gioco arriverà su iOS. Con ogni probabilità, maggiori dettagli riguardanti la versione per Android saranno comunicati in seguito.

Nell'attesa, fan del titolo possono collegarsi sul sito ufficiale e registrarsi alla newsletter, in modo da prendere parte alla beta e beneficiare di promozioni esclusive e regali.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Leggi per scoprire la data di uscita di Mercoledì, la nuova serie TV di Netflix con protagonista Jenna Ortega nel ruolo della giovane figlia degli Addams.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Circa un anno fa Netflix ha annunciato l'arrivo di una serie TV incentrata su Mercoledì Addams, personaggio liberamente ispirato al suo omonimo de La Famiglia Addams. Dopo tanta attesa e la pubblicazione di un promettente trailer per Mercoledì, finalmente Netflix ha rivelato la data di uscita prevista per il 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming.

Nel frattempo è possibile vedere una breve clip, in cui direttrice e studenti presentano l'istituto scolastico in cui andrà a studiare Mercoledì:

Sto cercando altri articoli per te...