Liv Tyler tornerà nell'universo Marvel per Avengers: Infinity War?

Autore: Alessia Longo ,

Insieme all'annuncio dell'inizio delle riprese di Avengers: Infinity War, che partiranno a febbraio in Scozia, il Daily Record ha comunicato una possibile partecipazione di Liv Tyler.

L'indimenticabile Arwen de Il Signore degli Anelli non è nuova all'universo Marvel. Nel 2008, infatti, è stata Betty Ross ne L'Incredibile Hulk di Louis Leterrier, con Edward Norton nei panni di Bruce Banner.

L'Incredibile Hulk, una scena con Liv Tyler e Edward Norton
Liv Tyler e Edward Norton in una scena de L'Incredibile Hulk

Stando ai rumors, non ancora confermati, Liv Tyler dovrebbe interpretare lo stesso ruolo di 9 anni fa.

L'introduzione nelle vicende di Betty Ross potrebbe essere giustificata dal ritorno del padre, il Generale Ross (William Hurt), in Capitan America: Civil War.

Il Generale Ross in una scena di Capitan America: Civil War
Il Generale Ross in Capitan America: Civil War

Se la presenza di Liv Tyler è ancora dubbia, il cast di Avengers: Infinity War potrà contare sicuramente su Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Strange), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), il cui carnet ammonta a ben 70 milioni di dollari, bonus esclusi.

Advertisement

Per fortuna, i prossimi due capitoli degli Avengers potranno contare su un budget da capogiro: circa 400 milioni di sterline.

Advertisement

Tra le location prescelte per le riprese figurano i teatri di posa di Atlanta ma anche Glasgow, Edimburgo e le Highlands scozzesi.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2018 mentre  il capitolo successivo, che al momento non ha ancora un titolo ufficiale, uscirà il 3 maggio 2019.

La regia di entrambi i film, che saranno girati contemporaneamente e in IMAX, è affidata ad Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è curata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Per quanto riguarda Liv Tyler, non ci resta che attendere notizie ufficiali sul suo ritorno nei panni di Betty Ross e, in caso di conferma, sperare che Natasha Romanoff alias Vedova Nera la prenda bene.

Fonte: Daily Record UK 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...