Lizzie McGuire: la produzione del reboot interrotta dopo 2 episodi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
1' 24''
Copertina di Lizzie McGuire: la produzione del reboot interrotta dopo 2 episodi

Brutte notizie per i fan di Lizzie McGuire. La produzione del revival/reboot dell'iconica serie andata in onda nei primi '00 su Disney Channel è stata momentaneamente interrotta. Dopo la realizzazione di soli 2 episodi, infatti, la creatrice della serie e showrunner Terri Minsky ha rinunciato al suo incarico, e attualmente nessuno è subentrato al suo posto.

La notizia è arrivata proprio in queste ore ed è stata riportata per la prima volta da Variety. Un portavoce di Disney - ricordiamo che i nuovi episodi di Lizzie McGuire saranno disponibili su Disney+ - ha dichiarato:

Advertisement

I fan nutrono un forte sentimento di affezione nei confronti di Lizzie McGuire e hanno grandi aspettative per la nuova serie. Dopo aver girato 2 episodi, abbiamo concluso che dobbiamo muoverci verso una direzione creativa diversa e stiamo puntando a una nuova prospettiva.

Non sappiamo quando la produzione riprenderà, ma è plausibile che gli addetti ai lavori di Disney si siano già messi all'opera per reclutare un nuovo showrunner, mentre Terri Minsky continuerà a essere coinvolta nel progetto come produttore esecutivo.

[twitter id="1215436787117633537"]

Il reboot di Lizzie McGuire racconterà la vita della protagonista, ormai 30enne, alle prese con il suo nuovo lavoro di arredatrice d'interni a New York. Le anticipazioni sulla trama parlano, però, di un colpo di scena che sconvolgerà completamente i suoi piani. Accanto a Hilary Duff (Lizzie) torneranno Adam Lamberg (il migliore amico di Lizzie, Gordo), Hallie Todd (sua madre Jo), Robert Carradine (suo padre Sam) e Jake Thomas (il fratello minore Matt).

Forse il revival di Lizzie McGuire esordirà comunque su Disney+ entro il 2020. La piattaforma, infatti, ha già presentato la serie tra le novità del suo catalogo per l'anno in corso. 

[twitter id="1212372907399118848"]

Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!