Sophie Turner si candida per il ruolo di Miranda nel reboot di Lizzie McGuire

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Purtroppo, è ormai storia nota che la realizzazione del tanto atteso reboot di Lizzie McGuire messo in cantiere da Disney+ abbia subito una battuta d'arresto. Dopo l'abbandono della creatrice della serie originale e showrunner Terri Minsky, Disney è alla ricerca di qualcuno che possa prendere in mano le redini e questo, molto probabilmente, farà slittare la data di uscita dei nuovi episodi.

Frattanto, però, c'è chi farebbe di tutto per unirsi al cast! Stiamo parlando di Sophie Turner, grande fan di #Lizzie McGuire, che si è detta pronta a interpretare il ruolo di Miranda. Come riporta Harper's Bazaar, l'attrice - che si è anche espressa su un eventuale spin-off di Game of Thrones - ha manifestato su Instagram la sua volontà di fare parte del progetto:

Advertisement

Miranda appare in questa stagione? Perché sono qui. Sono disponibile. Sono la vostra nuova Miranda. Voi che state lavorando a Lizzie McGuire, per favore, contattatemi!

No X.com parameter url defined

Non si sa ancora se la migliore amica di Lizzie - nella serie originale anni '00 interpretata da Lalaine - apparirà nel reboot come invece è già stato confermato per Adam Lambert (Gordo), Hallie Todd (la madre di Lizzie Jo), Robert Carradine (il padre Sam) e Jake Thomas (il fratello minore Matt), ma se così fosse Sophie sarebbe ben lieta di calarsi nella parte.

Lizzie McGuire Lizzie McGuire Lizzie McGuire racconta le avventure ordinarie e non ordinarie di una studentessa delle medie e delle sue due migliori amiche che cercano di affrontare gli alti e bassi della scuola, ... Apri scheda

Non ci resta che aspettare per saperne di più. Il pubblico non vede l'ora di ritrovare Lizzie e gli altri su Disney+, proprio come Sophie Turner!

Advertisement

"Sophie Turner" by Gage Skidmore is licensed under by CC BY-SA 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...