Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il nuovo trailer italiano e il nuovo poster

Autore: Cristina Migliaccio ,

"Niente è come sembra".

Mai parole furono più profetiche di quelle pronunciate dal padrino Drosselmeyer, interpretato da Morgan Freeman, nel nuovo trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Advertisement

Divulgato da Disney, il video ci introduce nel fantastico mondo incantato ispirato al racconto di E.T.A. Hoffmann. Grazie alla voce narrante della fata confetto (Keira Knightley), ci viene mostrato il doppio lato della medaglia di un mondo che, per quanto bello, nasconde un cuore marcio.

Molti non si rendono conto che ci sono regni complessi nel nostro mondo. E tu hai la chiave dei loro segreti.

La giovane Mackenzie Foy interpreta la protagonista Clara, la cui vita muta in seguito all’annuale festa natalizia organizzata dal padrino Drosselmeyer.

Disney
ll poster de Lo schiaccianoci e i quattro regni con Clara in rilievo
Lo schiaccianoci e i quattro regni, il nuovo poster

Un filo d’oro la conduce verso una misteriosa chiave, che diventa il lasciapassare per un mondo parallelo. Quella chiave sarà preziosa per Clara, perché le permetterà di aprire una scatola il cui contenuto appartiene alla defunta madre. Ma di cosa si tratterà?

Advertisement

Durante il suo viaggio nei quattro regni, Clara entrerà in contatto non soltanto con le magiche ambientazioni della Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, ma conoscerà preziosi personaggi - come il soldato Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni - che la supporteranno nell’avventura.

No Instagram parameter url defined

L’antagonista della vicenda sarà la sovrana del quarto e temuto regno: Madre Ginger (Helen Mirren) sarà la minaccia che Clara dovrà affrontare per recuperare la sua preziosa chiave e per ripristinare la pace nel mondo magico.

Diretto da Lasse Hallström, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...