Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: un nuovo trailer per il film Disney

Autore: Cristina Migliaccio ,

Natale non è poi tanto lontano, soprattutto in casa Disney.

Walt Disney Pictures, di fatto, è pronto a regalarci un altro magico Natale con Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, combattendo l’attesa con un nuovissimo trailer.

Advertisement

A differenza del primo, che apriva una finestra sul magico mondo parallelo senza scendere troppo nel dettaglio,  in questo nuovo trailer ci viene presentata una protagonista combattiva e desiderosa di conoscere la verità.  

Disney
Clara indossa un abito regale in compagnia della Fata Confetto
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: Clara e la Fata Confetto

Clara ha bisogno di trovare una chiave magica per aprire un cofanetto donatole dal padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), motivo per il quale inizia il suo viaggio nel mondo parallelo, attraversando la terra dei Fiocchi di Neve, il Paese dei Fiori, quello dei Dolci per poi finire nel terribile Quarto Regno il cui dominio è nelle mani della perfida Madre Ginger (Helen Mirren).

Nelle difficoltà, l’assisteranno il soldato Philip, una banda di arzilli topini e la dolce Fata Confetto (Keira Knightley).

Disney
Il poster per Lo Schiaccianoci e i Quattro regni con gli attori
Il nuovo poster per Lo Schiaccianoci e i Quattro regni

Il live-action (intitolato in lingua originale The Nutcracker and the Four Realms) è co-diretto da Lasse Hallström (Il pescatore di sogni, Vicino a te non ho paura) e Joe Johnston (Jumanji, Captain America – Il primo vendicatore) e riprende sia il racconto di E. T. A. Hoffmann (Schiaccianoci e il re dei topi) che il celebre balletto di Pëtr Il'ič Čajkovskij (intitolato, per l’appunto, Lo Schiaccianoci).

Advertisement

A interpretare la giovane protagonista Clara è Mackenzie Foy, che ricorderete per i ruoli in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, in cui ha interpretato la piccola Renesmee Cullen (figlia di Edward Cullen e Bella Swan), Interstellar e L'evocazione - The Conjuring.

No X.com parameter url defined

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è atteso nelle sale americane il 2 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre.

Advertisement

Siete pronti per respirare un’anticipata aria natalizia nel mondo incantato di Clara?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...