Lo sfondo del cellulare di She-Hulk fa impazzire i fan [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Fin dal primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law si parla di Captain America e della sua vita. La gigantessa verde protagonista dedica molte delle sue attenzioni a Steve Rogers, tanto che la questione se egli possa essere vergine o meno è il divertente tema che apre e chiude il primo episodio. Nel secondo episodio, si può notare che l'ossessione di Jennifer Walters/She-Hulk per Cap è costante: la ragazza ha come sfondo del cellulare una foto del lato B di Steve!

I fan Marvel su Twitter hanno reagito con entusiasmo al dettaglio di Jennifer che controlla il cellulare, che mostra al pubblico la foto che la cugina di Bruce Banner utilizza come sfondo. Riportiamo alcuni post divertiti da Twitter:

Advertisement




Si potrebbe supporre che l'interesse di She-Hulk per Captain America sarà un tema ricorrente anche nei rimanenti 7 episodi della serie TV (potete controllare le date di uscita nel nostro calendario). 

Il sedere di Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, è un tema ricorrente del Marvel Cinematic Universe (MCU). In Avengers: Endgame, il primo a fare un commento su questa parte anatomica è Iron Man, il quale dice che il costume che Steve indossava tempo fa non dona al suo didietro. In effetti gli Avengers nel film devono viaggiare nel passato per recuperare le Gemme dell'Infinito, seguendo un piano molto azzardato in cui Captain America, Iron Man, Hulk e Ant-Man fanno un salto di 11 anni indietro. Viaggiare nel tempo può fare brutti scherzi, dunque l'incontro con il Cap del 2012 non porta solo a un confronto estetico tra i due Steve, ma anche a un confronto delle capacità di combattimento: i due se le suonano di santa ragione. Il Captain America del passato perde contro quello del presente, e alla fine della lotta, si ritrova steso sul pavimento privo di sensi. È in questa occasione che lo Steve del presente guarda il suo alter ego, nota il suo stesso sedere e pronuncia la celebre frase:

Sì, ho le chiappe più belle d'America

Un parere su cui numerosi fan concordano, inclusa She-Hulk, la supereroina avvocato che stiamo conoscendo grazie alla serie a lei dedicata in esclusiva su Disney+. A proposito della nota piattaforma streaming, l'8 settembre 2022 si terrà il Disney+ Day, da cui si attendono importanti novità, anche per il mondo MCU.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...