Lo sguardo social di The Blacklist

Autore: Redazione NoSpoiler ,

The Blacklist ha gli occhi puntati sul web. Gli sceneggiatori della serie già culto di FoxCrimehanno ribadito, in occasione della Television Academy's Evening, di prestare sempremolta attenzione ai feedback del pubblico raccolti sui vari forum e socialnetwork.

La prima a confermare questo trend èl’attrice Megan Boone, la quale haspiegato quanto ami interagire con i fansul Web. “Mi piace scoprire le loro reazioni. Io mi sento al servizio diqueste persone. E credo che ne valga la pena perché ci sono 17 milioni di persone a settimana chesi divertono guardando per un’ora il nostro show”.

Advertisement
Advertisement

Un’ottica decisamente lungimirante che, oltrea tenere conto dei gusti degli spettatori, permette innegabilmente aglisceneggiatori di capire come stupirli o spiazzarli nell’evoluzione della serie.

E sevolete rimanere spiazzati anche voi dalle nuove mosse del genio del crimine Red Reddington, non perdete i nuovi episodi inprima assoluta di The Blacklist: ognivenerdì alle 21.55 su FoxCrime.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...