Il Tonight Show con Jimmy Fallon in arrivo a settembre su FOX!

Autore: Chiara Poli ,

Condividendo l'articolo che annunciava la sua partecipazione ai Golden Globes come presentatore, non facevo altro che ripetere: "Due parole su Jimmy Fallon: LO ADORO".

Ed ecco che FOX fa a me, e ai moltissimi altri fan di questo straordinario attore, conduttore e comico statunitense, un fantastico regalo: da settembre, il suo show verrà trasmesso su FOX a 24 ore di distanza dalla trasmissione negli Stati Uniti.

Advertisement

L'appuntamento è per il 19 settembre. Dal lunedì al venerdì, alle 22.45, vedremo i nuovi episodi del Tonight Show con Jimmy Fallon.

Il terzo programma più longevo nella storia del piccolo schermo americano, che vanta milioni di appassionati da molti anni, dal 2014 è nelle mani di Fallon, preceduto da storici conduttori come Jay Leno, Steve Allen, Johnny Carson e Conan O'Brien.

Alcuni degli ospiti del Tonight Show con Jimmy Fallon

Con oltre 500 episodi già trasmessi, 6 Emmy Awards è gli ospiti più esclusivi della TV, il Tonight Show è arrivato alla 54° stagione.

Oltre mezzo secolo di interviste memorabili, sketch divertentissimi e numeri musicali da record.

Advertisement

Per non parlare dei format storici, fra cui il Frozen BlackJack, la Wheel of Musical Impressions e la Lip Sync Battle, momenti che il pubblico attende a ogni nuovo appuntamento con grande entusiasmo, e che coinvolgono gli ospiti in sequenze indimenticabili.

Save the date: il Tonight Show arriva su FOX dal 19 settembre!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...