Lo show di Stewie, piccola peste di casa Griffin

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Avete sempre adorato i piccoli bambini pucciosi e carini? Siete figli unici e vorreste un fratellino piccolo da coccolare?L’unica cosa che volete dalla vita è unfiglio che vi adora e ama alla follia?

Ok, forse non state pensando a quanto possa essere pestifero e irriverente unbambino, e Stewie Griffin ne è laprova. Insulti, alcool, armi da fuoco, sexy party: vita normale di uncriminale qualunque? No, vita anormaledi un cucciolo malvagio.

Advertisement

Impareremo a conoscere meglio questo terribile bimbo, grazie a questi quattroepisodi a lui dedicati. Scopriremo i suoi primiamori, lo seguiremo durante i suoi ripetuti tentativi di conquistare il mondo e lo vedremo insultare e picchiare tutto e tutti. Insomma il figlio che ognimadre NON vorrebbe.

Advertisement

Secondo la rivista Wizard infatti, èstato catalogato al 95° posto tra i criminali più grandi di tutti i tempi...insomma, un palmares di tutto rispetto. Non un tenero bebè da accarezzare, ma un figliomalefico pronto a combinarne di tutti i colori.

[Potrebbe interessarti anche: 11curiosità sui Griffin che vi faranno uscire di testa]

Un’altra piccola curiosità: Stewie viene doppiato del creatoredella serie, Seth McFarlane. Il suoparticolare accento inglese dona un’accattivante personalità al personaggio tanto amato dai molti fan.

Non dimentichiamo anche il nostro doppiatore italiano Nanni Baldini, che con la sua vocegraffiante e riconoscibilissima, ha impresso nella nostra mente e ci ha fatto adorare, il piccolo Stewie.

Fox Animation vi sta preparando quattro prime serate di lusso, quindiindossate lo smoking, e preparatevi a godervi The Stewie Griffin Show, da stasera per quattro giovedì alle 21.50.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...