Lo spin-off di The Walking Dead avrà uno stile completamente diverso

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Troppospesso uno spin-off si traduce in una brutta copia della serie madre. Ma se laserie madre in questione è The WalkingDead e il produttore continua a essere RobertKirkman, possiamo stare tranquilli. Questa nuova serie (il nome provvisiorio è Cobalt, ma rumors dicono che si potrebbe chiamare Fear The Walking Dead) racconterà di unnuovo gruppo di persone che non hanno nulla a che vedere con Rick & Co.,non saremo più in Georgia, ma a Los Angeles, ma soprattutto proprio l’aspetto e l’atmosfera dellepuntate saranno diverse.

Kirkmandice:

Advertisement

“Questo sarà uno show sullafamiglia, ma un diverso tipo di famiglia che non abbiamo finora esploratoin The Walking Dead. Quello che stiamo cercando di fare con Cobalt è di far sìche la storia sia il più familiare possibile per le personeche amano The Walking Dead, per non deluderle, ma allo stesso tempo,vogliamo raccontare queste storie in un modocompletamente diverso,con persone completamente diverse,in un ambiente completamente diverso…perché l’obiettivo è ovviamente creare unoshow completamente diverso.”

E guarda caso il pilot verrà girato da Adam Davidson, che non ha mai direttonemmeno un episodio di The Walking Dead, per portare un nuovo stile registiconello show.

Altra cosa importantissima: lo show non saràlegato a The Walikng Dead, ma si reggerà in piedi da solo.

Potrete vedere questo spin-off anchese non avete mai visto un episodio di The Walking Dead e ottenere comunque un’esperienza davvero grandiosa, ricca esoddisfacente”. 


Advertisement

Questi dovrebbero essere i personaggi dellastoria:

SEAN CABRERA - Quarantenne, di origini ispaniche, Sean è un brav’uomo che cerca difare la cosa giusta per tutti. (Pare sia stato ingaggiato Cliff Curtis per questo ruolo).

CODY CABRERA - Il figlio adolescente di Sean, ribelle e molto intelligente. Èconosciuto come il ragazzo più arrabbiato della città.

NANCY TOMPKINS - Trentenne, madre single di due figli, Nancy sembra la ragazza dellaporta accanto, ma è meno ingenua di quanto sembri.

Advertisement

NICK TOMPKINS - Il figlio adolescente di Nancy. Piuttosto incasinato, è troppo grandeper stare a casa, ma troppo spaventato per andarsene. (Pare sia statoingaggiato Frank Dillane per questoruolo).

ASHLEY TOMPKINS - La figlia adolescente di Nancy, una ragazza con latesta sulle spalle. Le sue ambizioni sono direttamente proporzionali aifallimenti di suo fratello. Adora sua madre, ma sente che è arrivato il momentodi abbandonare il nido. (Pare sia stata ingaggiata Alicya Debnam Carey per questo ruolo).

ANDREA CHAPMAN - La quarantenne Andrea, un fiore appassito, si è ritirata nelle periferiedella città per riprendersi da un orribile matrimonio.

 

Advertisement

Le riprese dovrebbero cominciare a giorni. Nelfrattempo, godetevi il ritorno di The Walking Dead in contemporanea USA su Foxdal 9 febbraio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...