Lo spin-off su Lando Calrissian non è una priorità per Lucasfilm

Autore: Marco Ponteprino ,
Copertina di Lo spin-off su Lando Calrissian non è una priorità per Lucasfilm

Mentre Solo: A Star Wars Story si prepara al debutto nelle sale cinematografiche, molti fan (e non solo) sono già rimasti affascinati dell'interpretazione di Lando  Calrissian da parte di Donald Glover. Il giovane attore californiano infatti, sembra essersi calato perfettamente nella parte che fu di Billy Dee Williams in L'Impero colpisce ancora del 1980.

Il fascino di questo personaggio potrebbe non aver lasciato del tutto insensibile Lucasfilm. A tal proposito, a causa di un'errata traduzione di un'intervista (poi corretta da Newsarama), era stata attribuita al capo dello studio Kathleen Kennedy l'affermazione:

Advertisement

Pensiamo che il prossimo spin-off sarà dedicato a Lando Calrissian. Naturalmente, ci sono ancora molte storie da raccontare su Han e Chewbacca ma Lando sarà il prossimo.

In realtà la presidentessa ha poi chiarire come fossero state freintese le sue parole e come in realtà intendesse dire:

Ci piacerebbe raccontare una storia di Lando Calrissian un giorno, ma non è interessante al momento.

Advertisement

Tali dichiarazione lascerebbero trasparire l'intenzione di sviluppare prima il rapporto tra Han Solo e il suo inseparabile Chewie, lasciando poi eventualmente una porta aperta per quanto riguarda future pellicole dedicate a Lando (personaggio che funziona davvero bene in Solo: A Star Wars Story).

Non si conosce ancora quale sarà  la prossima produzione targata Star Wars o se nel frattempo saranno realizzati nuovi film: voci di corridoio infatti, parlando di una pellicola dedicato a Obi-Wan Kenobi già in fase di pre-produzione (anche se mancano conferme ufficiali in tal senso). Si è invece notevolmente affievolito i rumor riguardanti Lucasfilm a lavoro su una pellicola con Boba Fett come protagonista.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...