Lo squalo: torna in estate la visione su ciambella galleggiante

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di Lo squalo: torna in estate la visione su ciambella galleggiante

Nell'estate 2017 avevamo il piacere di annunciarvi una delle esperienze cinematografiche più incredibili di tutti i tempi: la visione di un film stando immersi in acqua a bordo di una ciambella galleggiante. Sicuramente più rilassante che farlo dal divano di casa. Peccato che il film in questione fosse Lo squalo, il grande classico anni '70 diretto da Steven Spielberg, quindi rilassarsi sarà stato alquanto difficile per gli impavidi spettatori-bagnanti appositamente accorsi numerosi. 

Advertisement

Naturalmente esisteranno anche esperienze più traumatiche che vedere Lo squalo con una completa immedesimazione nelle vittime del famelico predatore del film. Del tipo... vederselo due volte nello stesso identico modo. Se ve lo state chiedendo, la risposta è "sì, si può!".

Come si legge sul sito ufficiale di Lake Travis, a partire dall'8 giugno 2019 la località texana ospiterà di nuovo questo imperdibile evento (al suo quinto anno consecutivo).

Advertisement

Come ricorderete, l'insolito drive-in a tema era stato realizzato per la prima volta nel 2015, in occasione del 40esimo anniversario dell'uscita in sala de Lo Squalo, ma era tornato poi due anni dopo in versione amplificata e con tanto di squalo finto a seminare il panico tra gli spettatori.

Le proiezioni andranno avanti fino al 17 agosto, escluso il 6 luglio, e i biglietti includono l'accesso completo alle altre attrazioni di Volente Beach (dalla Lazy Lagoon agli scivoli d'acqua e tanto altro).

Nelle vicinanze è inoltre presente il Beachside Billy’s Restaurant, un'ottima area in cui prendersi una pausa tra un divertimento e l'altro e dare un "morso" alla vostra giornata.

Che dite? Volo di sola andata?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...