Lo Stato Sociale annuncia in un video la canzone per Romolo + Giuly

Autore: Claudio Futmani ,

Roma Nord o Roma Sud? Dopo l'esilarante video de Le Coliche, anche Lo Stato Sociale si schiera nella divertente diatriba che è il tema portante di Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, in arrivo a settembre su FOX. La band ha infatti scritto la canzone che sarà il tema portante della nuova serie di FOX.

Il Paese dell'amore, questo il titolo del brano che verrà lanciato nei prossimi giorni, sarà una canzone intrisa di ironia e di satira, in linea con il tono di una serie che scherza sulle caratteristiche dell'italianità. La notizia viene direttamente dal Giffoni Film Festival, dove la serie Romolo + Giuly è stata presentata con un trailer e un panel con buona parte del cast.

Advertisement

Dopo essersi aggiudicati il secondo posto al Festival di Sanremo con Una vita in vacanza, Lo Stato Sociale è pronto a raccontare in musica la guerra mondiale italiana.

#Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana racconta le vicende di Romolo Montacchi e Giuly Copulati, figli delle due potenti famiglie che si contendono il dominio sulla Capitale: i Montacchi e i Copulati. Nella serie troveremo numerosi volti noti del mondo della televisione e del web, tra cui Fortunato Cerlino, Francesco Pannofino e Martina dell'Ombra. Ma mentre la faida tra le due famiglie domina la città di Roma, Napoli e Milano non stanno a guardare. Unite dall'odio per la Capitale, le rivalità tra il Nord e Sud del Bel Paese daranno vita ad una vera e propria guerra mondiale italiana.

Il videoclip ufficiale del brano de Lo Stato Sociale, Il Paese dell'amore, verrà prodotto e lanciato da FOX nei prossimi giorni, per cui continuate a seguirci qui su nospoiler.it e sui social network della serie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...