Lo strano UFO appena avvistato vicino alla Stazione Spaziale Internazionale

Autore: Guido Chierchia ,

Nuovo avvistamento UFO o ennesima illusione ottica?

Gli appassionati e cacciatori di UFO di tutto il mondo, che sono costantemente alla ricerca di prove dell'esistenza della vita extraterrestre, credono di aver individuato un velivolo alieno "luminoso", lungo 300 metri, che volava indisturbato vicino alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Advertisement

Il primo a segnalare questo nuovo avvistamento UFO è stato uno YouTuber statunitense che si fa chiamare kingwilly200, dopo aver analizzato l'ultimo live stream dell'ISS trasmesso dalla NASA sulla propria pagina ufficiale YouTube lo scorso 14 aprile 2018. Secondo il cacciatore di UFO, il velivolo spaziale era di forma cilindrica e si è poi diviso in quattro o sei sfere luminose.

"Non è la prima volta che in questo periodo dell'anno avviene un avvistamento UFO vicino all'ISS", ha dichiarato lo YouTuber nel suo filmato, già diventato virale sulla nota piattaforma web di Google:

Questo significa che gli UFO esistono e che l'ultimo velivolo avvistato è anche grande, visto che che era lungo circa 250-300 metri. Ma la NASA non si è accorta di nulla...

Non è la prima volta che lo YouTuber si diverte a pubblicare sul proprio canale alcuni video basandosi sui filmati della NASA, dove alcune immagini vengono ingrandite e analizzate nei dettagli, per poi confermare ai suoi follower la presenza di extraterrestri.

Advertisement

"Credo che la NASA non possa continuare ad ignorare attività misteriose come queste che si verificano così frequentemente", ha affermato Scott C.Waring, un altro cacciatore di UFO:

Forse gli astronauti a bordo dell'ISS erano in pausa caffè mentre la telecamera inquadrava l'astronave. Eppure, questo avvistamento UFO è sorprendente. Come fa la NASA a continuare a rimanere in silenzio?

Scott fa parte di quei teorici della cospirazione che da anni dichiarano che la NASA starebbe facendo di tutto per nascondere prove sull'esistenza di forme aliene. Molti di loro, infatti, non riescono a capire come mai la NASA non abbia mai installato una telecamera ad alta risoluzione sull'ISS in modo tale che le immagini trasmesse siano limpide, per poter così togliere ogni dubbio sull''esistenza della vita extraterrestre.

Scott C Waring / YouTube
Secondo il cacciatore di UFO Scott C Waring la NASA nasconde le prove sull'esistenza degli extraterrestri

La NASA ha affermato ancora una volta che questi "avvistamenti UFO" avvenuti vicino alla Stazione Spaziale Internazionale sono soltanto immagini riprodotte dai riflessi del sole a contatto con le lenti delle telecamere dell'ISS.

Advertisement

Secondo Nigel Watson, autore di UFO Investigations Manual, molti di questo video diventano virali per il semplice fatto che i cacciatori di UFO desiderano ardentemente dimostrare la validità delle loro teorie. 

Cosa ne pensate di questo avvistamento UFO? Secondo voi la NASA nasconde prove tangibili sull'esistenza degli alieni?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...