Locke and Key 2 arriverà a ottobre: prime immagini della nuova stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La nuova iniziativa online di Netflix - chiamata Geeked Week - ha dato la possibilità agli appassionati di avere delle importanti anticipazioni sui prossimi progetti del colosso americano dello streaming. Durante l'evento è stata anche presentata la seconda stagione di una delle serie di maggior successo del 2020, ovvero Locke and Key.

La serie di genere fantasy/mystery per ragazzi ha avuto talmente successo che già dopo i primi episodi Netflix l'ha rinnovata per una seconda e una terza stagione. Adesso, grazie alla Geeked Week, si conosce la data di uscita dei nuovi episodi e si può anche dare un'occhiata alle prime immagini ufficiali della seconda stagione.

Advertisement

L'annuncio sulle novità di Locke and Key 2 è stato affidato al volto e alle voci dei protagonisti dello show con questo video:

No X.com parameter url defined

La seconda stagione quindi debutterà su Netflix il prossimo ottobre e, secondo le parole di Darby Stanchfield (Nina Locke nello show) ci saranno più chiavi e più mistero! Dal 24esimo secondo si possono ammirare le nuove immagini:

Locke and Key 2: le prime immagini ufficiali

Dalle immagini è evidente che nuovi protagonisti entreranno nella vita della famiglia Locke e che la seconda stagione ruoterà attorno al grande inganno del demone Dodge, che si è finto Gabe per tutta la prima stagione.
L'ultimo episodio della prima stagione infatti ha mostrato con una serie di flashback che il demone Dodge ha assunto l'aspetto di Gabe grazie alla chiave dell'identità. Nello stesso frangente è evidente che la povera Eden, colpita sul braccio nelle concitate battute finali nella grotta, sarà una pedina di Dodge: riusciranno i suoi amici a salvarla?

Locke & Key Locke & Key Dopo l'omicidio del padre, tre fratelli vanno ad abitare in una casa in cui troveranno alcune chiavi magiche. Adattamento dei fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez. Apri scheda

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Locke and Key?

Secondo quanto dichiarato in una intervista su Gizmodo dalla co-showrunner Meredith Averill, nella seconda stagione i ragazzi Locke sono più maturi e coscienti della situazione. Conoscono le chiavi, le sanno usare e sono consapevoli di ciò a cui vanno incontro:

Advertisement

La prima stagione l'abbiamo sempre considerata come la storia dei ragazzi che imparano a essere i nuovi custodi delle chiavi. Con la seconda stagione vogliamo esplorare cosa significa questa responsabilità.

Advertisement

Oltre a ciò Averill ha detto che le idee per lo show sono nate dal fumetto ma che nella seconda stagione gli sceneggiatori si sono presi delle libertà inventando loro altre chiavi e nuove situazioni da vivere per i protagonisti. Locke and Key è infatti basata sul fumetto omonimo targato IDW creato nel 2008 da Joe Hill e Gabriel Rodríguez.

L'appuntamento con i nuovi episodi di Locke and Key è quindi fissato per ottobre 2021 su Netflix!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...