Locke and Key 3: nuove chiavi e vecchie conoscenze [TRAILER]

Autore: Elisa Giudici ,

Arriverà il 10 agosto 2022 su Netflix e chiuderà una serie fantasy per ragazzi molto amata della piattaforma. Stiamo parlando di Locke & Key, show fantasy giunto alla terza e ultima stagione. In attesa di scoprire come si concluderanno le storie di Bode, dei suoi fratelli e della misteriosa casa ricca di chiavi magiche dove si sono trasferiti all'inizio della storia, possiamo goderci il trailer appena pubblicato da Netflix. 

Qui potete vedere la versione italiana: 

Nel filmato vediamo il ritorno della principale villain della serie, Dodge, interpretata da Laysla De Oliveira. A rendere possibile il suo ritorno è una nuova, potentissima chiave scoperta per caso da Bode, che non smentisce mai il suo talento di scopritore di nuovi oggetti magici nascosti nel maniero della sua famiglia. La nuova chiave si trova nella pendola all'ingresso ed è in grado invertire il corso del tempo. 

Advertisement

Nel trailer vediamo anche che Kinsey (Emilia Jones), la sorella di Bode e Tyler, sembra avere un ruolo più centrale rispetto al passato, da protagonista. Ci sarà anche il ritorno di Nina, la madre di famiglia. 

Tanta carne al fuoco e molte oscure presenze che si vogliono impadronire dell'eredità dei giovanissimi Locke: le chiavi magiche nascoste nella loro grande casa, che Kinsey considera di proprietà dei suoi fratelli ed è disposta a proteggere a qualsiasi costo. 

La terza stagione chiuderà questo adattamento teen del fumetto firmato da Joe Hill, il figlio di Stephen King. Lo scrittore segue lo sviluppo della serie nelle vesti di produttore esecutivo, insieme al regista del remake di IT Andy Muschietti. Nel cast sono confermati tutti i principali intepreti: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Kevin Durand, Sherri Saum, Brendan Hines e Coby Bird. 

Advertisement

In originale le atmosfere della serie sono molto più dark, ma i contenuti sono stati un po' ingentiliti per renderla più adatta anche al pubblico giovane e teen. Come le precedenti, sarà composta da 10 episodi. Locke and Key - Stagione 3 sarà disponibile su Netflix Italia a partire dal 10 agosto 2022. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...