Locke and Key 3: nuove chiavi e vecchie conoscenze [TRAILER]

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Locke and Key 3: nuove chiavi e vecchie conoscenze [TRAILER]

Arriverà il 10 agosto 2022 su Netflix e chiuderà una serie fantasy per ragazzi molto amata della piattaforma. Stiamo parlando di Locke & Key, show fantasy giunto alla terza e ultima stagione. In attesa di scoprire come si concluderanno le storie di Bode, dei suoi fratelli e della misteriosa casa ricca di chiavi magiche dove si sono trasferiti all'inizio della storia, possiamo goderci il trailer appena pubblicato da Netflix. 

Qui potete vedere la versione italiana: 

Advertisement

Nel filmato vediamo il ritorno della principale villain della serie, Dodge, interpretata da Laysla De Oliveira. A rendere possibile il suo ritorno è una nuova, potentissima chiave scoperta per caso da Bode, che non smentisce mai il suo talento di scopritore di nuovi oggetti magici nascosti nel maniero della sua famiglia. La nuova chiave si trova nella pendola all'ingresso ed è in grado invertire il corso del tempo. 

Advertisement

Nel trailer vediamo anche che Kinsey (Emilia Jones), la sorella di Bode e Tyler, sembra avere un ruolo più centrale rispetto al passato, da protagonista. Ci sarà anche il ritorno di Nina, la madre di famiglia. 

Tanta carne al fuoco e molte oscure presenze che si vogliono impadronire dell'eredità dei giovanissimi Locke: le chiavi magiche nascoste nella loro grande casa, che Kinsey considera di proprietà dei suoi fratelli ed è disposta a proteggere a qualsiasi costo. 

La terza stagione chiuderà questo adattamento teen del fumetto firmato da Joe Hill, il figlio di Stephen King. Lo scrittore segue lo sviluppo della serie nelle vesti di produttore esecutivo, insieme al regista del remake di IT Andy Muschietti. Nel cast sono confermati tutti i principali intepreti: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Kevin Durand, Sherri Saum, Brendan Hines e Coby Bird. 

In originale le atmosfere della serie sono molto più dark, ma i contenuti sono stati un po' ingentiliti per renderla più adatta anche al pubblico giovane e teen. Come le precedenti, sarà composta da 10 episodi. Locke and Key - Stagione 3 sarà disponibile su Netflix Italia a partire dal 10 agosto 2022. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. Ad agosto c'è spazio per i supereroi con un film dal titolo Samaritan con il mitico Sly! A settembre invece tocca all'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...