Locke and Key, la seconda stagione si farà? Sembra proprio di sì

Autore: Marcello Paolillo ,

#Locke & Key è la serie Netflix disponibile in esclusiva nel catalogo streaming a partire dallo scorso 7 febbraio.

Ora, sono emersi i primi indizi che fanno sperare nel rinnovo per una seconda stagione dello show, grazie anche e soprattutto alle dichiarazioni del produttore esecutivo Carlton Cuse.

Advertisement

Cuse ha infatti reso noto che gli sceneggiatori di Locke & Key sarebbe già al lavoro per dare vita ai nuovi episodi (via GameSpot): 

Stiamo scrivendo la seconda stagione. Anche se non c'è stata ancora la conferma ufficiale, stiamo già lavorando chiusi in una stanza. 

Ricordiamo che la prima serie è nata come adattamento dell'omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, raccontando la storia dei fratelli Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode Locke (Jackson Robert Scott).

Questi, una volta perso il padre in circostanze sospette, decidono di trasferirsi con la madre Nina (Darby Stanchfield) a Keyhouse, la casa di famiglia situata a Lovecraft, in Massachusetts. Una volta all'interno della magione i tre si renderanno conto che le porte all'interno della casa possono essere aperte solo da alcune misteriose chiavi magiche.

Locke & Key Locke & Key Dopo l'omicidio del padre, tre fratelli vanno ad abitare in una casa in cui troveranno alcune chiavi magiche. Adattamento dei fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez. Apri scheda

Creata da Carlton Cuse (LOST) e Meredith Averill (Hill House), la serie è prodotta da Joe Hill assieme a Cuse. Nel cast troviamo anche Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).

Advertisement

Le riprese della seconda stagione di Locke & Key potrebbero iniziare già dalla prossima estate, con un'uscita (al momento solo ipotizzata) entro la primavera del prossimo anno.

Da quanti episodi è composta Locke & Key?

La serie Netflix è composta da un totale di 10 episodi.

Quando esce la seconda stagione di Locke & Key?

Al momento Netflix non ha ancora confermato l'uscita del nuovo ciclo di episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...