Locke & Key 3 sarà l'ultima stagione della serie Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 27''
Copertina di Locke & Key 3 sarà l'ultima stagione della serie Netflix

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Netflix ha deciso di terminare la serie Locke & Key con la terza stagione, che era stata annunciata già durante le riprese della seconda stagione.
I produttori esecutivi e showrunner di Locke & Key, Carlton Cuse e Meredith Averill hanno fatto sapere ai fan che era loro intenzione chiudere il cerchio della storia con la terza stagione:

Una volta che abbiamo iniziato a lavorare sulla serie, sentivamo che 3 stagioni fossero l'ideale per portare la storia della famiglia Locke e le avventure nella loro Keyhouse a una soddisfacente conclusione. In quanto narratori, siamo grati di avere avuto l'opportunità di raccontare la nostra visione dell'incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente come desideravamo. Terremo le chiavi magiche per il nostro personale utilizzo.

Pare quindi che dietro la decisione di chiudere Locke & Key con la stagione 3 non ci sia nessuna motivazione legata agli ascolti dello show. Purtroppo Netflix raramente rende pubblici i numeri prodotti dai loro prodotti e quindi difficile capire quali serie funzionano meglio di altre.

Advertisement
Advertisement

Il cast principale sarà ancora presente nei nomi di Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Brendan Hines, Sherri Saum, Kevin Durand e Coby Bird.

Quando esce Locke & Key 3?

La terza stagione della serie di racconti soprannaturali basata sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez sarà composta da 8 episodi e non da 10 come la prima e la seconda stagione.

La terza stagione di Locke & Key è stata girata contemporaneamente alla seconda, quindi è da ritenersi pronta a meno di cambiamenti o miglioramenti legati al comparto degli effetti visivi. Netflix non ha comunicato ancora una data di uscita ufficiale ma considerando che lo show è pronto, Locke & Key 3 potrebbe essere disponibile sul servizio streaming americano da ottobre/novembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Netflix, dura risposta alle critiche per le serie cancellate

Scopri cosa ha dichiarato il co-CEO Ted Sarandos per rispondere agli utenti che si sono ribellati agli show cancellati da Netflix.
Autore: Rebecca Megna ,
Netflix, dura risposta alle critiche per le serie cancellate

Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, ha spiegato il motivo per cui hanno cancellato vari show dal catalogo della nota piattaforma di streaming online. Gli utenti si sono spesso ribellati a queste decisioni prese dal colosso dello streaming.

In una nuova intervista per Bloomberg, Sarandos ha risposto alle critiche degli utenti di Netflix sugli show cancellati nel 2022.

Sto cercando altri articoli per te...