Locke & Key è già rinnovato per una stagione 3

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
2' 1''
Copertina di Locke & Key è già rinnovato per una stagione 3

Ha iniziato le riprese della sua seconda stagione soltanto lo scorso 21 settembre 2020, ma #Locke & Key è già stato rinnovato per una stagione 3.

A darne notizia sono Spoiler TV e il Writers Guild of America, dove viene riportato che Netflix ha rinnovato lo show per una terza stagione.

Advertisement

Netflix
La locandina di Locke & Key
Il poster di Locke & Key

La trama di Locke & Key narra la storia dei fratelli Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode Locke (Jackson Robert Scott), che si trasferiscono insieme alla madre Nina (Darby Stanchfield) nella casa di famiglia, in seguito all’assassinio del padre Rendell (Bill Heck).

A Key House, i tre fanno la scoperta di alcune chiavi che si rivelano essere magiche: ognuna di queste ha, infatti, uno straordinario potere. I fratelli Locke comprendono di essere i custodi delle chiavi e che queste ultime potrebbero essere legate alla morte del padre. Le cose, però, si complicano quando un potente demone, Dodge (Laysla De Oliveira), inizia la caccia alle chiavi di cui vuole entrare in possesso.

Netflix
Jackson Robert Scott, Connor Jessup ed Emilia Jones in Locke & Key
I fratelli di Locke & Key

La prima stagione della serie è terminata con Dodge che è ancora viva, nonostante Tyler, Kinsey e Bode pensino di averla gettata oltre la “Porta Nera”. Durante l’apertura del portale, altri demoni hanno cercato di arrivare nella nostra dimensione e uno di loro ha preso possesso di Eden Hawkins (Hallea Jones).

Advertisement

Locke & Key 2 è attualmente in lavorazione e, probabilmente, vedrà i ragazzi scoprire nuove chiavi e alle prese non solo con Dodge, ma anche con altri demoni.

Prodotto Consigliato 14.25€ da Amazon 14.25€ da Magic Press

Ideata da Joe Hill e basata sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, Locke & Key vede nel suo cast, oltre a Darby Stanchfield (Nina Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Connor Jessup (Tyler Locke) ed Emilia Jones (Kinsey Locke), anche Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Sherri Saum (Ellie Whedon), Cody Bird (Rufus Whedon) e Griffin Gluck (Gabe).

Advertisement

Sono stati confermati come regular, Aaron Ashmore e Hallea Jones, interpreti di Duncan Locke ed Eden Hawkins. Brendan Hines entrerà, invece, a far parte del cast nel ruolo di Josh Bennett, un insegnante di storia.

La prima stagione di Locke & Key è disponibile in streaming, su Netflix, dal 7 febbraio 2020. La seconda stagione non dovrebbe essere rilasciata prima della seconda metà del 2021.

Per quanto riguarda Locke & Key 3, restiamo in attesa dell’annuncio ufficiale di Netflix.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Locke and Key 3 arriva ad agosto, ecco il teaser trailer

Guarda il teaser trailer della terza stagione di Locke and Key, pubblicato da Netflix in occasione della prima giornata di Geeked Week.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Locke and Key 3 arriva ad agosto, ecco il teaser trailer

Il primo giorno della Geeked Week 2020 ha offerto ai fan un first look alla terza stagione di Locke and Key. La serie fantasy tratta dal fumetto di Joe Hill è giunta alla sua ultima stagione, che sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 10 agosto 2022.

Clicca play per guardare il teaser trailer di Locke and Key 3. La cui conclusione sembra piuttosto epica, sopratutto ricordando com'è finita la stagione 2!

Sto cercando altri articoli per te...