L’odio si riconosce subito. Vero, Gibbs?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siamo a quota 40: un traguardo importante per le regole di Gibbs, che si avviano al completamento in questa rubrica a loro dedicata.

Anche questa volta il buon Jethro ci impartisce una lezione importante mescolando una punta di paranoia a quel disincanto pessimista che già in passato lo aveva avvicinato all’ironico Murphy.

Advertisement
Advertisement

Se ti sembra che qualcuno ce l'abbia con te, è così.

Del resto, l’ostilità di un conoscente o di un collega non è cosa semplice da ignorare o sottovalutare. Per di più, in contesti dove non sempre c’è spazio per l’ironia, anche l’attenuante “non ce l’ha con te: scherza così con tutti” si fa poco credibile.

Il richiamo alla legge 36 di qualche settimana fa è molto forte. Ma, del resto, le indicazioni del capo squadra di N.C.I.S. sono preziose proprio perché riescono a coprire tutti i comportamenti e le situazioni più importanti che ricorrono nelle relazioni con gli altri.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...