Tutte le foto dal set di Loki 2 finora pubblicate

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 0''
Copertina di Tutte le foto dal set di Loki 2 finora pubblicate

La serie Loki è un grande successo prodotto da Disney+, e i fan non vedono l'ora di sapere come va avanti! Le riprese della seconda stagione sono già iniziate e cominciano a comparire alcune foto dal set. L'utente @bestoftwh ha caricato varie foto di Tom Hiddleston all'interno di un McDonald's - visibili su Twitter - e anche alcune foto dello stesso attore in compagnia di Owen Wilson, che interpreta Mobius.
Questo personaggio, il cui nome completo è Mobius M. Mobius, è un agente della Time Variance Authority (TVA), l'agenzia che si preoccupa di controllare il flusso del tempo. Anche queste foto sono state pubblicate su Twitter. Gli stessi due attori compaiono in due smoking neri in altre immagini dall'account Twitter di The Hollywood Handle.

Ancora la nota catena di fast food McDonald's è al centro di altre immagini, stavolta riguardanti l'attrice Sophia Di Martino. Dal Twitter di @ashes_ana arrivano immagini dell'interprete, che nella serie è Sylvie, una variante di Loki che ha accompagnato il Dio dell'Inganno fino all'incredibile finale con Colui che Rimane.   Di Martino indossa una casacca degli addetti della catena - si potrebbe ipotizzare che Sylvie sarà una lavoratrice al McDonald's, e Loki per qualche motivo le farà visita.

Advertisement
Advertisement

La prima stagione di Loki ci ha abituati a frequenti viaggi nel tempo e nello spazio. Da altre immagini del set sembra esserci almeno una scena ambientata negli anni '70, di cui vi abbiamo parlato nell'articolo Loki 2, le foto rubate dal set rimandano agli Eterni.

La seconda stagione di Loki: chi potrebbe tornare

A parte la partecipazione delle star Tom Hiddleston, Clive Owen e Sophia Di Martino, non ci sono molte certezze sulla nuova stagione della serie. 
Il misterioso personaggio Colui Che Rimane dovrebbe tornare nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania; anche se possiamo prevedere che non sarà esattamente quello che abbiamo visto nel finale di stagione della serie Loki. L'attore che lo interpreta, Jonathan Majors, potrebbe avere il ruolo di una variante, chiamata Kang il Conquistatore.
Tornerà probabilmente il personaggio di Ravonna, interpretato da Gugu Mbatha-Raw, e possiamo aspettarci lo stesso per Hunter B-15, che nella serie è interpretata da Wunmi Mosaku. Non possiamo però essere sicuri che siano loro stessi e non delle versioni alternative o varianti.

Con questa pioggia di foto, i fan e le fan della serie hanno certamente appagato la loro sete di curiosità!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Loki 2: torna Sylvie con l'armatura asgardiana [FOTO]

Guarda le foto che sono trapelate dal set di Loki 2, la serie targata Marvel con protagonista Tom Hiddleston che torna a vestire i panni del dio dell'inganno.
Autore: Francesca Musolino ,
Loki 2: torna Sylvie con l'armatura asgardiana [FOTO]

Le riprese della seconda stagione della serie TV Marvel Studios Loki sono cominciate a giugno 2022, proprio un anno dopo il suo debutto. Ebbene dopo le prime foto dal set di qualche mese fa, adesso in data odierna, 11 agosto 2022, su Twitter sono apparsi alcuni nuovi scatti. Questi sono stati condivisi da due utenti Twitter, @varianart e @mrzelcas, che immortalano ancora una volta i protagonisti principali, Tom Hiddleston (Loki) e Sophia Di Martino (Sylvie):

 

Sto cercando altri articoli per te...