Loki 2: torna Sylvie con l'armatura asgardiana [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,
News
1' 37''
Copertina di Loki 2: torna Sylvie con l'armatura asgardiana [FOTO]

Le riprese della seconda stagione della serie TV Marvel Studios Loki sono cominciate a giugno 2022, proprio un anno dopo il suo debutto. Ebbene dopo le prime foto dal set di qualche mese fa, adesso in data odierna, 11 agosto 2022, su Twitter sono apparsi alcuni nuovi scatti. Questi sono stati condivisi da due utenti Twitter, @varianart e @mrzelcas, che immortalano ancora una volta i protagonisti principali, Tom Hiddleston (Loki) e Sophia Di Martino (Sylvie):

Advertisement
 

In questi due primi scatti si vede Sophia che sembra indossare proprio la stessa armatura asgardiana vista nel pilot della prima stagione di Loki.

L'armatura a primo impatto dimostra di avere un piccolo danno, ma non ci sono dettagli utili per capire se il costume di scena è ancora in fase di completamento, oppure se si tratta di un "vero e proprio" danno scenico relativo alla trama.

Advertisement

 

In queste foto successive ci sono invece entrambi gli attori nei pressi di un McDonald's che, come si intuisce, è la stessa location delle prime foto di cui sopra, nonché la medesima delle prime immagini rilasciate il mese scorso. A questo proposito, ricordiamo che in tale occasione Sophia indossava quella che sembrava proprio essere una divisa della catena di fast food: ciò portava a ipotizzare, che dopo quanto avvenuto nella prima stagione di Loki, il personaggio di Sylvie avrebbe condotto una vita da persona "normale". Ma ovviamente l'armatura asgardiana rimette tutto in discussione: in Loki 2 ci potrebbero essere altri colpi di scena inaspettati.

Per continuare a leggere sull'argomento vi suggeriamo di guardare altri scatti "rubati", che hanno stuzzicato la curiosità dei fan. Questi contengono alcuni curiosi easter egg e un possibile collegamento con Gli Eterni.

La seconda stagione di Loki sarà rilasciata in anteprima su Disney+ nell'estate del 2023.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Namor non è il villain di Black Panther 2, parla l’attore

Scopri come sarà uno dei principali protagonisti di Black Panther: Wakanda Forever, ossia Namor, interpretato dall'attore Tenoch Huerta.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Namor non è il villain di Black Panther 2, parla l’attore

In una recente intervista, l'attore Tenoch Huerta, che interpreta il personaggio di Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative. L'attore ha dichiarato che considera Namor un anti-eroe e non un villain, questa affermazione di Huerta è molto importante per comprendere il ruolo che avrà il personaggio di Namor, re dei reami sottomarini, nel secondo capitolo di Black Panther. Tenoch Huerta ha sottolineato come sia importante per gli attori ispanici non essere relegati ai ruoli di "cattivi":

I latino-americani sono sempre i cattivi nei film di Hollywood. E ora siamo gli eroi -- un anti-eroe, in questo caso

Sto cercando altri articoli per te...