Loki e The Falcon and The Winter Soldier: le clip dal set delle serie Disney+

Autore: Andrea Guerriero ,

I supereroi Marvel, dopo aver invaso il grande schermo negli ultimi anni, sono pronti a compiere anche il salto nell'universo seriale.

E lo faranno per arricchire il catalogo di Disney+, piattaforma streaming del colosso di Burbank attesa in Italia dal prossimo 24 marzo. Con diverse serie TV dedicate ad alcuni dei suoi volti più iconici, Marvel Studios vuole e deve portare avanti la narrazione dopo i fatti di Avengers: Endgame, trascinandoci nella Fase 4 dell'MCU.

Due di queste produzioni per il nuovo servizio di video on demand sono #The Falcon and The Winter Soldier e #Loki, che debutteranno rispettivamente ad agosto e nel corso dei primi mesi del 2021. E che riconsegneranno a fan e curiosi Tom Hiddleston, Sebastain Stan e Anthony Mackie nei ruoli che li hanno resi celebri. 

Advertisement

Wunmi Mosaku nel cast della serie Loki

Quegli stessi show fatti di straordinari poteri e un buona dosa di azione che oggi sono tornati alla ribalta grazie ad alcune clip catturate sui rispettivi set. Il primo video è stato condiviso sulla pagina di Reddit dedicata agli spoiler dei film Marvel, e mostra l'attrice Wunmi Mosaku mentre discute con la collega Sophia Di Martino: secondo gli esperti, la prima, conosciuta come la detective in The End of the F***ing World su Netflix, dovrebbe essere un agente della Time Variance Authority, mentre l'altra nientemeno che Lady Loki, personaggio che accompagnerà nei suoi viaggi il lunatico e malvagio Dio dell'Inganno.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Dopo pochi secondi, la scena si sposta sul protagonista, in abiti civili sotto la pioggia e affiancato da una figura il cui volto è coperto da un cappuccio. Potrebbe trattarsi di Owen Wilson, già confermato nel cast con un ruolo ancora sconosciuto.

Loki Loki Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame". Apri scheda

Advertisement

Quando esce Loki su Disney+?

La serie TV Loki di casa Marvel sarà disponibile nel corso del 2021 solo su Disney+.

Dove vedere Loki in streaming?

Loki sarà disponibile solo per gli abbonati Disney+, nuova piattaforma streaming della casa di Topolino disponibile in Italia dal 24 marzo 2020.

Thunderbolts in The Falcon and The Winter Soldier?

Il secondo e il terzo filmato odierni provengono poi dal set di The Falcon and The Winter Soldier, serie originale per Disney Plus che promette di seguire Bucky e Sam nell'era post Captain America, con tutte le conseguenze che derivano dall'uscita di scena del leader dei Vendicatori.

Advertisement

Direttamente su YouTube, possiamo avere conferma che gli eventi prenderanno piede molti anni dopo Endgame, per una scena che pare ambientata nel corso del vertice G20 del 2023

Più nello specifico, veniamo immediatamente trasportati nel bel mezzo dell'azione con un inseguimento e un combattimento senza esclusione di colpi. L'ipotesi più accreditata è che la sequenza ricostruisca a schermo il rapimento di alcuni importanti politici da parte di un gruppo di criminali, ben organizzati e equipaggiati. Nel video si sente chiaramente la persona che riprende descrivere la scena nel dettaglio:

I due veicoli blindati frenano bruscamente e quattro persone armate iniziano a corrergli incontro. Non è possibile dirlo con certezza, ma sembra che questi quattro siano delle donne e che abbiano il volto coperto con alcune maschere. Una di loro ha dei capelli lunghi, ricci e di un rosso intenso.

Nella parte finale, nonostante la distanza, è riconoscibile John Walker nei panni di U.S. Agent. L'eroe scelto dal governo e stelle e strisce pare in difficoltà accerchiato da un commando armato, ma sarà tratto in salvo da Bucky Burnes, aka The Winter Soldier. Non è ancora chiaro chi potrebbero essere le due donne della registrazione, ma alcuni le hanno identificate come le Grapplers, un gruppo di wrestler che ha ottenuto super poteri grazie alla Power Broker, Inc., la stessa industria che trasformò John Walker in un super-soldato. Nei fumetti, alcuni membri delle Grapplers sono poi collegati ai Thunderbolts, che a questo punto andrebbero ad essere coinvolti nella prima stagione.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Advertisement

Quando esce The Falcon and The Winter Soldier?

La serie di Marvel Studios sarà disponibile su Disney+ u2911da agosto 2020.

Dove posso vedere The Falcon and The Winter Soldier?

The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile per la visione in streaming solo su Disney+, a partire da agosto 2020.

Vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier e Loki saranno disponibili solo sottoscrivendo un abbonamento - annuale o mensile - a Disney+, in italia dal 24 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...