Loki conquista anche i Simpson: arriva un episodio speciale dedicato a Marvel

Autore: Verdiana Paolucci ,
Disney+
1' 50''
Copertina di Loki conquista anche i Simpson: arriva un episodio speciale dedicato a Marvel

#Loki come non l'avete mai visto: il 7 luglio dio dell'inganno visiterà la cittadina di Springfield in uno speciale evento animato.

Disney+ ha annunciato un nuovo corto animato de #I Simpson, The Good, The Bart and The Loki, il cui titolo è un chiaro riferimento a The Good, the Bad and the Ugly, ovvero Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo, lo spaghetti western di Sergio Leone.

Advertisement

Come si evince dalla presenza del personaggio di Loki, l'episodio è a tema Marvel e promette di appassionare sia i fan del dio dell'inganno che quelli della famiglia gialla più famosa della televisione. Scopriamo nel dettaglio di cosa parla. 

Quando esce The Good, The Bart and The Loki su Disney+?

Il corto animato The Good, The Bart and The Loki sarà disponibile su Disney+ da mercoledì 7 luglio (presumibilmente a partire dalle 9:00), nello stesso giorno in cui uscirà anche il quinto episodio della serie Loki. Non sappiamo se i due show siano in qualche modo collegati tra loro, ma la scelta di questa data di uscita è comunque curiosa.

Advertisement

Di cosa parla il nuovo corto Marvel dei Simpson?

Secondo la sinossi ufficiale, rilasciata da Disney+ tramite comunicato e riportata anche da Deadline, il cortometraggio inizia con Loki che, di nuovo bandito da Asgard, finirà a Springfield dove i suoi guai sono appena iniziati.

Qui dovrà affrontare nuovi avversari, ovvero i Simpson e gli eroi più potenti della città. Per riuscire a cavarsela, Loki si troverà a dover far squadra nientemeno che con il ribelle e vivace Bart Simpson: cosa potrebbe andare storto?

L'omaggio alla Marvel è evidente dalla locandina del corto, chiaramente ispirata al design di #Avengers: Endgame. Nel poster ci sono alcuni personaggi de I Simpson che indossano gli abiti dei supereroi più famosi: da Lisa Simpson vestita come Thor, a Ralph Winchester colorato di verde come Hulk, Ned Flanders è Ant-Man e Milhouse ricorda Occhio di Falco/Clint Barton.

Disney+

The Good, The Bart and The Loki: il poster coi personaggi
Il poster di The Good, The Bart and The Loki è una parodia di quello di Endgame

Tom Hiddleston doppierà Loki

Per concludere, Loki avrà la voce (nella versione originale ovviamente) di #Tom Hiddleston, l'attore protagonista della serie omonima su Disney+, che interpreta l'iconico personaggio fin dalla sua prima apparizione con il film Thor.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

L'omaggio a Loki che (forse) non hai notato nel trailer di Thor: Love and Thunder

Scopri l'easter egg di Loki all'interno del nuovo trailer del film Marvel Studios Thor: Love and Thunder diretto da Taika Waititi.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
L'omaggio a Loki che (forse) non hai notato nel trailer di Thor: Love and Thunder

Nel nuovo film Thor: Love and Thunder, in uscita nei cinema italiani il 6 luglio 2022, Loki sarà assente (o almeno è questa l'indiscrezione) però un scena del nuovo trailer omaggia il Dio dell'Inganno in un modo inaspettato.

Nella sequenza del trailer che si vede dopo il logo del film, al minuto 2, Thor è incatenato al cospetto del Dio Zeus (interpretato da Russell Crowe). Quest'ultimo evidentemente non crede alle parole del Dio del Tuono e il fatto che Thor indossa una mantella che copre totalmente il suo aspetto non va a genio a Zeus. Per questo motivo il Dio dell'Olimpo spazza via le vesti del figlio di Odino e lo lascia completamente nudo!

Sto cercando altri articoli per te...