Loki conquista anche i Simpson: arriva un episodio speciale dedicato a Marvel

Autore: Verdiana Paolucci ,

#Loki come non l'avete mai visto: il 7 luglio dio dell'inganno visiterà la cittadina di Springfield in uno speciale evento animato.

Disney+ ha annunciato un nuovo corto animato de #I Simpson, The Good, The Bart and The Loki, il cui titolo è un chiaro riferimento a The Good, the Bad and the Ugly, ovvero Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo, lo spaghetti western di Sergio Leone.

Advertisement

Come si evince dalla presenza del personaggio di Loki, l'episodio è a tema Marvel e promette di appassionare sia i fan del dio dell'inganno che quelli della famiglia gialla più famosa della televisione. Scopriamo nel dettaglio di cosa parla. 

Quando esce The Good, The Bart and The Loki su Disney+?

Il corto animato The Good, The Bart and The Loki sarà disponibile su Disney+ da mercoledì 7 luglio (presumibilmente a partire dalle 9:00), nello stesso giorno in cui uscirà anche il quinto episodio della serie Loki. Non sappiamo se i due show siano in qualche modo collegati tra loro, ma la scelta di questa data di uscita è comunque curiosa.

No X.com parameter url defined

Di cosa parla il nuovo corto Marvel dei Simpson?

Secondo la sinossi ufficiale, rilasciata da Disney+ tramite comunicato e riportata anche da Deadline, il cortometraggio inizia con Loki che, di nuovo bandito da Asgard, finirà a Springfield dove i suoi guai sono appena iniziati.

Advertisement

Qui dovrà affrontare nuovi avversari, ovvero i Simpson e gli eroi più potenti della città. Per riuscire a cavarsela, Loki si troverà a dover far squadra nientemeno che con il ribelle e vivace Bart Simpson: cosa potrebbe andare storto?

L'omaggio alla Marvel è evidente dalla locandina del corto, chiaramente ispirata al design di #Avengers: Endgame. Nel poster ci sono alcuni personaggi de I Simpson che indossano gli abiti dei supereroi più famosi: da Lisa Simpson vestita come Thor, a Ralph Winchester colorato di verde come Hulk, Ned Flanders è Ant-Man e Milhouse ricorda Occhio di Falco/Clint Barton.

Disney+
The Good, The Bart and The Loki: il poster coi personaggi
Il poster di The Good, The Bart and The Loki è una parodia di quello di Endgame

Tom Hiddleston doppierà Loki

Per concludere, Loki avrà la voce (nella versione originale ovviamente) di #Tom Hiddleston, l'attore protagonista della serie omonima su Disney+, che interpreta l'iconico personaggio fin dalla sua prima apparizione con il film Thor.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...