Loki: Lady Sif sarà nello show Disney+? Una foto scatena le teorie

Autore: Mattia Chiappani ,
Disney+
2' 10''
Copertina di Loki: Lady Sif sarà nello show Disney+? Una foto scatena le teorie

Lady Sif era un personaggio che prometteva di essere piuttosto rilevante nel MCU, soprattutto in relazione a Thor. La guerriera asgardiana ha aiutato il biondo Dio del Tuono nelle sue prime due avventure cinematografiche ed è anche stata una delle poche figure cinematografiche a comparire nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. per aiutare Coulson e soci. Tuttavia nel corso del tempo è passata sempre più in secondo piano, arrivando a saltare completamente sia Thor: Ragnarok (complici alcuni impegni della sua interprete), sia il grande scontro degli Avengers con Thanos.

Tuttavia i fan non l'hanno mai dimenticata e nemmeno i Marvel Studios, che hanno sempre dato una spiegazione alle sue assenze. In Thor: Ragnarok per esempio, Lady Sif è stata esiliata da Asgard da Loki (all'epoca camuffato da Odino) che temeva potesse smascherarlo. Insomma, per quanto passata in secondo piano, non è stata del tutto allontanata, tenendo sempre aperta la porta a un suo ritorno. Ora finalmente quel momento pare essere arrivato, almeno secondo alcuni appassionati.

Advertisement

Il 18 novembre infatti Jaimie Alexander, che interpreta proprio Lady Sif nel Marvel Cinematic Universe, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram. Nel post l'attrice racconta la propria esperienza con un volo Delta, spiegando che è la prima volta che prende un aereo dall'inizio dell'emergenza sanitaria e che è rimasta positivamente impressionata dal viaggio. Tuttavia, quello che ha attirato l'attenzione dei fan è soprattutto la meta verso cui si sta dirigendo Alexander...

Advertisement

La didascalia del post infatti si apre proprio specificando che si sta dirigendo verso Atlanta, con la specifica finale che si tratta di un'occasione di lavoro. La capitale della Georgia è particolarmente nota e cara agli appassionati del Marvel Cinematic Universe, perché è proprio qui che si svolgono le riprese di molti progetti sia cinematografici che seriali. Questo ha immediatamente fatto drizzare le antenne e pensare alla possibilità di un ritorno di Lady Sif nel franchise. 

Questo però non avverrebbe (almeno per ora) in Thor: Love and Thunder però. Sebbene il quarto film dedicato all'asgardiano sia vicino a iniziare le riprese, queste si terranno in Australia e non ad Atlanta. Tuttavia, proprio in questo periodo c'è un altro progetto legato alle divinità norrene in produzione ad Atlanta ed è la serie TV su Loki. Lo show Disney+ potrebbe facilmente ospitare un cameo (o anche un ruolo più esteso) di Lady Sif e i fan hanno immediatamente fatto due più due.

Attualmente non c'è alcuna conferma in merito a queste speculazioni, ma i pezzi del puzzle sembrano combaciare alla perfezione. Sarà davvero così? Tu cosa ne pensi? E soprattutto, saresti contento di rivedere Lady Sif in Loki?

Via LRMOnline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Un personaggio di Loki si ispira a un film di Hayao Miyazaki

Alioth, villain della serie Marvel's Loki, è ispirato a un personaggio di Principessa Mononoke, ce lo spiega direttamente l'artbook.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Un personaggio di Loki si ispira a un film di Hayao Miyazaki

Loki ha debuttato con la sua omonima serie Marvel il 9 giugno 2021 su Disney+. Uno degli antagonisti principali della serie Marvel's Loki ha il nome di Alioth, un temibile villain apparso per la prima volta, nella sua trasposizione seriale, nel quinto episodio della serie Marvel's Loki.

Nel finale di stagione della serie Marvel's Loki, a guardia della prigione conosciuta come "Vuoto" c'è Alioth, una gigantesca entità, simile nella forma a un drago, avvolta da una nube di colore grigio e viola. Nell'artbook Marvel's Loki: The Art of the Series, uno degli artisti visuali della serie, Alexander Mandradjiev, ha affermato di essersi ispirato al film dello Studio Ghibli Principessa Mononoke per realizzare la creatura Alioth.

Sto cercando altri articoli per te...