Quando escono, esattamente, i nuovi episodi di Loki? La programmazione completa della serie Disney/Marvel

Autore: Stefania Venturetti ,

"Quando uscirà il prossimo episodio di Loki?". È questa la domanda che si fanno diversi spettatori della serie, forse anche in virtù del fatto che il personaggio si diverte spesso a confondere le idee e sovvertire le aspettative.

Stavolta, però, niente trucchi: i nuovi episodi di #Loki escono ogni mercoledì, alle ore 9:00, su Disney+. La prima, e per ora unica, stagione della serie con Tom Hiddleston di compone di 6 episodi, della durata variabile tra i 40 e i 60 minuti ciascuno (la première, Gloriosi propositi, ha fermato l'orologio a 52 minuti).

Advertisement

Questa la programmazione completa della serie di Loki:

  • Episodio 1: mercoledì 09 giugno
  • Episodio 2: mercoledì 16 giugno
  • Episodio 3: mercoledì 23 giugno
  • Episodio 4: mercoledì 30 giugno
  • Episodio 5: mercoledì 07 luglio
  • Episodio 6: mercoledì 14 luglio

L'ultimo episodio di Loki uscirà il 14 luglio: è questa la data che deve segnarsi chi volesse fare il bingewatching dell'intera serie e guardarla tutta in un fiato. 

No X.com parameter url defined

La settimana successiva al finale di stagione arriverà su Disney+ l'episodio di #Assembled dedicato allo show. La data di uscita in questo caso è mercoledì 21 luglio. Come nel caso dei primi due episodi di Assembled (un approfondimento su WandaVision e uno su The Falcon and the Winter Soldier) anche questo uscirà 7 giorni dopo il season finale delle rispettive serie.

Loki Loki Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame". Apri scheda

Loki non sarà l'unico contenuto Marvel da tenere d'occhio nelle prossime settimane: il 7 luglio arriverà nei cinema italiani #Black Widow. Il cinecomic con Scarlett Johansson sarà disponibile anche su Disney+, con accesso VIP, dal 9 luglio.

Advertisement

Ad agosto, invece, sarà il turno di #What if...?, la serie animata che esplorerà diverse realtà alternative del multiverso Marvel. Un titolo che è diventato imperdibile, ora che abbiamo scoperto dell'esistenza della TVA e dei Custodi del Tempo nel MCU.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...