LOL 3, svelati la data e la sorpresa Maccio Capatonda

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 43''
Copertina di LOL 3, svelati la data e la sorpresa Maccio Capatonda

Amazon Studios ed Endemol Shine Italy hanno comunicato la data di uscita della terza stagione di LOL - Chi ride è fuori e un ospite speciale. La terza stagione dello show comico di successo LOL: Chi ride è fuori uscirà sulla piattaforma streaming Prime Video il 9 marzo 2023. Saranno resi disponibili i primi quattro episodi dei sei che compongono la terza stagione. I due ultimi episodi saranno invece disponibili su Prime Video la settimana successiva, il 16 marzo.

L'ospite speciale di LOL: Chi ride è fuori stagione 3 sarà Maccio Capatonda, che avrà il compito di far ridere i concorrenti mettendoli in difficoltà. Infatti come dice il titolo stesso, lo scopo del gioco è di resistere alla risata per sei ore consecutive, nonostante le gag esilaranti e le battute degli altri concorrenti ma anche dell'ospite d'onore.

Advertisement

Maccio Capatonda è noto al grande pubblico per i suoi trailer parodia realizzati per il programma TV Mai dire..., che hanno avuto grande successo su YouTube. Nel 2015 è uscito il primo film da lui diretto e interpretato ovvero Italiano medio. Capatonda è il vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, in cui ha gareggiato contro comici del calibro di Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Maria Di Biase e Mago Forest.

Advertisement

Prodotto Consigliato 59.99€ da Amazon

Il cast della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori comprende comici famosi come Marina Massironi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, Nino Frassica e Paolo Cevoli. Anche in questa stagione tornano alla conduzione il cantante e rapper Fedez e il comico Frank Matano.

Nell'attesa della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori gli abbonati alla piattaforma streaming Prime Video possono vedere lo speciale di Natale di LOL, intitolato LOL Xmas Special: chi ride è fuori. I concorrenti di questo speciale sono alcuni dei protagonisti più amati delle prime due edizioni di LOL, come Lillo, Frank Matano, Mara Maionchi, Angelo Pintus e Michela Giraud.

Immagine di copertina da LOL: Chi ride è fuori stagione 2 prodotto da Amazon Studios ed Endemol Shine Italy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider

Leggi i dettagli della nuova serie TV prodotta da Amazon tratta dalla saga di videogiochi Tomb Raider, ecco quello che devi sapere!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider

La star della serie TV Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, starebbe lavorando a una serie TV sulla poplare serie di videogiochi Tomb Raider, secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter. Waller-Bridge, attrice e sceneggiatrice, starebbe preparando i copioni per la nuova saga dell'avventuriera Lara Croft.

Phoebe Waller-Bridge è legata a un contratto con Amazon, dunque la serie TV dedicata alla celebre archeologa dovrebbe essere un'esclusiva della piattaforma streaming Prime Video. Secondo quando riportato Waller-Bridge non dovrebbe apparire nella serie TV Tomb Raider come attrice ma starebbe soltanto scrivendo la sceneggiatura.

Sto cercando altri articoli per te...