LOL: Chi ride è fuori, battute e risate nello show comico italiano Amazon Original

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di LOL: Chi ride è fuori, battute e risate nello show comico italiano Amazon Original

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer di LOL: Chi ride è fuori, serie comica tutta italiana.

Prodotta da Endemol Shine Italy, è una produzione ispirata al famoso show giapponese – sempre Amazon Original - Hitoshi Matsumoto Presents Documental, prodotto e condotto da Matsumoto stesso.

Advertisement

Di cosa parla LOL: Chi ride è fuori

La serie è incentrata su un gioco, una sfida che vede partecipare dieci concorrenti, ma non dei partecipanti qualunque: a prendere parte a LOL: Chi ride è fuori sono, infatti, dieci comici professionisti.

Lo scopo del gioco? Restare seri per ben sei ore consecutive cercando, allo stesso tempo, di far ridere - seguendo il proprio stile comico - gli sfidanti con battute, improvvisazione, stand-up e altri espedienti.

Il vincitore otterrà un premio finale di 100mila euro che, ovviamente, non andrà nelle tasche del fortunato comico, ma sarà devoluto in beneficenza a un ente scelto proprio da chi vincerà.

Una sola regola: non ridere!

Advertisement
Amazon Prime Video
Il cast di LOL: Chi ride è fuori
I protagonisti di LOL: Chi ride è fuori

Nel trailer, vediamo i primi piani dei concorrenti mentre cercano di trattenere delle fragorose risate. 

Elio, Caterina Guzzanti e gli altri comici partecipanti

Condotto da Mara Maionchi e Fedez, LOL: Chi ride è fuori vede la partecipazione dei comici Caterina Guzzanti, Elio, Lillo Petrolo, Ciro e Fru dei The Jackal, Frank Matano, Luca Ravenna, Katia Follesa, Angelo Pintus e Michela Giraud.

Da una control room, Fedez vestirà i panni dell’arbitro della partita, ammonendo con un cartellino giallo chi riderà una prima volta e uscendo il cartellino rosso di espulsione alla seconda e ultima volta concessa per restare in gioco. 

Advertisement
Amazon Prime Video
La locandina di LOL: Chi ride è fuori
Il poster di LOL: Chi ride è fuori

Il comedy show, oltre al Giappone e adesso all’Italia, è sbarcato - con la sua battaglia fatta di battute e risate – anche in Messico e in Australia, su Prime Video, con – rispettivamente - Eugenio Derbez e Rebel Wilson alla conduzione. Il format è in arrivo anche in Francia, Spagna e Germania.

LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, prossimamente.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

Scopri di cosa parla la nuova serie italiana originale Disney+. Si intitola Uonderbois e le riprese sono attualmente in corso a Napoli.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

La nuova serie TV originale italiana Uonderbois, che uscirà sulla piattaforma streaming Disney+, è stata annunciata il 5 dicembre 2022. Le riprese sono già in corso a Napoli ma non si conosce ancora la data di uscita sulla piattaforma. 

Il titolo Uonderbois è il modo in cui si pronunciano le parole inglesi wonder boys, che tradotte letteralmente significano ragazzi meraviglia. Cinque ragazzi di dodici anni sono i protagonisti della nuova serie TV, e si fanno chiamare collettivamente Uonderbois.

Sto cercando altri articoli per te...