L'omaggio a Loki che (forse) non hai notato nel trailer di Thor: Love and Thunder

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di L'omaggio a Loki che (forse) non hai notato nel trailer di Thor: Love and Thunder

Nel nuovo film Thor: Love and Thunder, in uscita nei cinema italiani il 6 luglio 2022, Loki sarà assente (o almeno è questa l'indiscrezione) però un scena del nuovo trailer omaggia il Dio dell'Inganno in un modo inaspettato.

Nella sequenza del trailer che si vede dopo il logo del film, al minuto 2, Thor è incatenato al cospetto del Dio Zeus (interpretato da Russell Crowe). Quest'ultimo evidentemente non crede alle parole del Dio del Tuono e il fatto che Thor indossa una mantella che copre totalmente il suo aspetto non va a genio a Zeus. Per questo motivo il Dio dell'Olimpo spazza via le vesti del figlio di Odino e lo lascia completamente nudo!

Advertisement

Quando l'inquadratura si sposta alle spalle di Thor, sulla sua schiena si può vedere un tatuaggio molto grande, che rappresenta il classico elmo di Loki con le corna.

Advertisement
Marvel Studios
Thor: Love and Thunder

Il casco con le corna è stato indossato da Loki in Thor: Ragnarok:

Disney/Marvel Studios
Tom Hiddleston nel ruolo di Loki

Come ricorderete, Loki e Thor si sono riappacificati proprio nel film Thor: Ragnarok: hanno collaborato, trovato una intesa e salvato il popolo di Asgard. Loki però è stato ucciso poco dopo in Avengers: Infinity War dal Titano Pazzo Thanos. Dopo aver perso l'amore di Jane, il padre Odino e la madre Frigga, Il Dio del Tuono ha perso così anche il suo ritrovato fratello. Un tatuaggio sulla schiena di queste dimensioni è proprio un bell'omaggio da parte di Thor e una grande idea del regista Taika Waititi.

Il Dio dell'Inganno ovviamente ha trovato "un'altra" vita nella serie TV Loki, che è nata dal viaggio del tempo visto in Avengers: Endgame. La mossa dei Vendicatori di tornare al 2012 ha dato una possibilità a Loki di scappare con il Tesseract. La sua fuga ha aperto un'altra linea temporale, che è stata giudicata illegale dalla Time Variance Authority (TVA). Qui è iniziato il nuovo viaggio del nuovo Loki nel Marvel Cinematic Universe.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Loki 2, confermato il ritorno di un personaggio molto amato

Susciterà molto entusiasmo il ritorno nella seconda stagione di Loki di un personaggio apparso nella prima: ecco di chi si tratta.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Loki 2, confermato il ritorno di un personaggio molto amato

C'è molta attesa tra i fan Marvel per la nuova stagione di Loki su Disney+, che è stata annunciata per l'estate 2023. La seconda stagione farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Sono già trapelate numerose immagini di Tom Hiddleston al lavoro sul set, che potete vedere nel nostro articolo. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme del ritorno non solo il protagonista Tom Hiddleston, ma anche Sylvie e Mobius - interpretati rispettivamente da Sophia Di Martino e Owen Wilson.

Sto cercando altri articoli per te...